Eccomi qui ancora tutto intero a raccontarvi com' è andata la mia giornata a Misano.
Partenza ore 6 e 30. Il cielo grigio e cupo non promette nulla di buono... Per essere Mercoledì il traffico è molto intenso e ciò ci fa ritardare di un' oretta buona la nostra tabella di marcia. L' asfalto bagnato e la pioggia che inizia a bagnare il vetro del furgone mi rende nervoso e di pessimo umore. Con l' aiuto del mio compagno di viaggio iniziamo ad imprecare contro tutti i santi che sono in cielo... Finchè, forse infastiditi da noi, hanno spostato l' interrutore da "pioggia fastidiosa" a "sole splendente" . :risata::
Arrivati in pista scarichiamo le moto al volo, mettiamo le termocoperte e voliamo ad iscriverci! Memore dell' avventura dell' anno scorso (per chi non lo sapesse ho fatto la bellezza di 15 giri e poi mi sono steso) decido di prenderla più con filosofia. Entrare con calma e poi tirare di più al pomeriggio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Entro in pista, e nonostante i miei buoni propositi faccio 2 giri e quando sono alla variante del Carro.... Trovo un gixxer impiantato in centro curva mentre avevo già impostato la mia traiettoria. Fortunatamente sono riuscito a raddrizzare e a schivarlo.. Pffiu!!!!
rientro ai box, controllo la pressione delle gomme... E poi dentro di nuovo in pista!
Tutto bene a parte un po di gente che prova a passarmi in staccata per poi finire nelle vie di fuga.. Ahahah.. Babbei!
Inizio con tempi intorno ai 2:05 .... 2:03. Ho un blocco psicologico derivante dalla caduta dell' anno scorso e la variante del parco non riesco più a farla... Poi mi sblocco ed inizio a girare sul passo del 1 e 59 basso... 1 e 58 alto. Al pomeriggio decido di darci dentro... Stampo un 1: 57 e 4 e giro sul passo di 1 e 58 basso. Ma senza forzare le staccate.. Avevo ancora un bel po di margine... Poi sul più bello che decido di mettermi in modalità Superpole.... La pompa della frizine inizia a fare i capricci... Mi va a vuoto e mi trovo a scalare marce senza frizione con la moto che saltella ... Box. spurgo del gircuito idraulico.. Ma niente da fare.. Regge un giro e poi stesso problema.. Probabilmente ha ceduto un gommino della pompa ed aspira aria.... Giornata finita... Arrivare al tramonto e scalare con la moto piegata senza poter modulare la frizione mi faceva fare solo dei pericolosi traversi...
Beh.. Che dire... divertito come un bambino al parco giochi. Giornata fantastica, compagnia pure. Moto intera. Pilota intero. E tante tante soddisfazioni!
Un po di foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati