lorySm ha scritto:
vorrei spendere circa sui 1000- 1200 euro.
a me di filtro piaceva quello della stage 6 : filtro aria racing Stage6 Double-Layer, piccolo AirBox rosso, 28mm + 35mm + 42mm + 45mm + 49mm + 55m - (Stage6)
(cod. S6-35035RO).
Di frizione avevo scelto una pinasco, variatore pinasco overdrive, limitatore giri photeco pinasco, carburatore 19 dell'orto ( non vorrei che consumi tanto ), marmitta pinasco powersound bianca, e queste sono le parti per farlo andare piu forte, della ciclistica credo che si dica.
Poi alcune parti estetiche come la mascherina davanti per i fari della ONE, il manubrio naked ( ma lo specchietto non ci va messo ?? ), i grip, il copri presa d'aria, la pedalina di accensione, tutto della ONE.
NON SO SE CAMBIARE IL CILINDRO E L'ALBERO MOTORE.
con 1200 ci esce un ottimo lavoro, una ottima ela intermedia se vuoi, forse anche semitrofeo.
un filtro così aperto va messo su un carbu grande, con conseguente elaborazione pesante dietro.
I miei consigli sono i seguenti: top 2plus o top TPR. Uno intermedio ghisa monofascia e l'altro semitrofeo alluminio monofascia, il secondo ovviamente molto più spinto del primo.
Su cosa vuoi puntare? Ovviamente ci sono anche molti altri gt intermedi, base, semitrofeo ecc.
Se non vuoi cambiare gt e albero, fai una ela soft, e ti tieni i (molti) soldi che ti avanzano, magari per molti lavori di estetica e per portare a cena la ragazza..