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Inviato: 31 Mag 2011 8:34
Cuccoillegal ha scritto:
l'impianto lavora a 100 gradi passati e in pressione. nel tappo c'è la molla per quello..
togli tutto e NON usarla.
a bruciare la guarnzione di testa è un attimo se tiri dentro aria.
che tappo è? 1.1 bar ? 0.9? forse ti posso dare una mano..
mhhh , non saprei anche perchè forse era scritta sul tappo.
Sisi moto immobilizzata di sicuro, meno male la batteria si è scaricata e nello smontarla ho visto il poco liquido di raff. Ancora non capisco come ho fatto a perderlo, perchè prima del rimessaggio c'ho fatto 5000 km in 20gg e il motore quindi dovrebbe essere da buttare già da un pezzo... dilemma.
guarderò sul manuale di officina per la pressione, e tra l'altro non mi ricordo nemmeno se il tappo era di metallo o di plastica.
grazie ancora per il supporto tecnico e psicologico, vi farò sapere lo sviluppo di questo trauma motociclistico