LittleWhite ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
ma anche sulla z c'è un fermo elettronico ma fa poco o nulla, è un semplice ponte la cui esatta funzione non la so ma l'effetto maggiore lo fa il fermo sulle farfalle, tocca vedere se c'è qualche moto che si depotenzia tramite controllo elettronico sulla centralina e quindi sulle farfalle secondarie. in ogni caso non cambia niente a livello pratico, al massimo a tatto il fatto che si senta la corsa piena sull'acceleratore.
AAh okay, penso di aver capito, correggimi se sbaglio..
Ma nella Z, tu acceleri, si aprono entrambe le farfalle finché non arrivi al fermo, poi restano tutte e due un po' chiuse. Nella GSR invece.. (se il blocco è solo alla farfalla secondaria) tu acceleri, solo che dopo una certa corsa della manopola, visto che la farfalla secondaria resta bloccata, non succede niente? Hai parte della corsa a vuoto? Come mi hai detto prima..
Aspetterò comunque per vedere se chi ce l'ha depotenziata mi sa dire qualcosa di più, sulle sensazioni che ha avuto
Tanto ho ancora un anno..
sì è all'incirca così