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Divario prestazionale dovuto alla vecchiaia o ad altro?
11902929
11902929 Inviato: 29 Mag 2011 18:40
Oggetto: Divario prestazionale dovuto alla vecchiaia o ad altro?
 

Salve Tingavertiani, come al solito ho da porvi una domanda: ieri praticamente io e un mio amico abbiamo tirato i nostri motori in una strada leggermente in discesa; i motori sono due Zip SP: il mio del 2004 e il suo del 2011 con rispettivamente 34200 km e 1200 km.
La mia ela è composta di SP3, Multivar, Fly, Stage 6 Wing Cooler, Red Sponge, Collettore Top, Pacco originale con lamelle Polini 0,25; la sua è SP3 coi rulli forniti nel pacco e nient'altro. Ora con il mio stupore, mi stava poco meno di un metro davanti, camminavamo di pari passo praticamente e se lui non avesse frenato probabilmente avrebbe vinto... come lo spiegate ciò?
 
11902957
11902957 Inviato: 29 Mag 2011 18:46
 

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'Camiseria che argomento interessante.
 
11902968
11902968 Inviato: 29 Mag 2011 18:49
 

Io per la verità l'ho giudicato come un insieme di cose... intanto la sua SP3 ha 100 kilometri e la mia 22000 e infatti sto seriamente pensando di pulirla, poi la mia cinghia non ricordo se abbia 8000 o addirittura 17000 kilometri e fa un rumore sinistro al minimo... non so dove sbatterci la testa ragazzi!
 
11902992
11902992 Inviato: 29 Mag 2011 18:54
 

Nicknos73 ha scritto:
Io per la verità l'ho giudicato come un insieme di cose... intanto la sua SP3 ha 100 kilometri e la mia 22000 e infatti sto seriamente pensando di pulirla, poi la mia cinghia non ricordo se abbia 8000 o addirittura 17000 kilometri e fa un rumore sinistro al minimo... non so dove sbatterci la testa ragazzi!
ti sei risposto da solo
 
11903301
11903301 Inviato: 29 Mag 2011 19:52
 

Non so se questo possa influire così tanto, considerate che prendevo i 100 segnati in piano prima... e il cilindro è rettificato da 4000 km
 
11905941
11905941 Inviato: 30 Mag 2011 12:34
 

Nicknos73 ha scritto:
Non so se questo possa influire così tanto, considerate che prendevo i 100 segnati in piano prima... e il cilindro è rettificato da 4000 km
allora non è la vecchiaia se il cilindro è stato rettificato da poco,sostituisci la marmitta e anche le parti della trasmissione usurate
 
11906102
11906102 Inviato: 30 Mag 2011 13:06
 

E se fosse qualcosa a livello di albero? Anche se in realtà problemi di carburazione, perdite di olio e quant'altro non ne ho mai avuti... boh
 
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