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KTM Duke 125 by canta237 (invito allo stand KTM all'EICMA)
12600237
12600237 Inviato: 26 Ott 2011 15:43
 



I primi due sono del singolo terminale, mentre l'ultimo dovrebbe essere il completo
 
12605436
12605436 Inviato: 27 Ott 2011 17:08
 

Se non ricordo male la inea roxx della remus ha il db-killer removibile....sarebbe bello sentire un video 0509_up.gif però sinceramente mi aspettavo dalla remus che considero una società seria di mettere almeno il peso complessivo dello scarico.....ok guadagna mezzo cavallo e 0.5 di coppia, buono ai bassi/medi, però se alla fine va a pesare di più la differenza non si sentirà molto....il peso complessivo del silenziatore stock pesa 4,8kg......poi se aumenta di 1/2 hp 1/2Nm pesa di meno e costa poco allora 0509_banana.gif 0509_banana.gif XD
 
12605750
12605750 Inviato: 27 Ott 2011 18:05
 

Mi rivolgo a tutti i ragazzi possessori di ktm duke 125: sperate di non grippare o fondere mai con la duke tie.gif perche' altrimenti sono uccelli senza zucchero eusa_wall.gif

kit cilindro e pistone: 388,40€ + montaggio
kit pistone: 107,80€ + montaggio
kit valvoe 229,00€ + montaggio

quindi se succedono cose brutte al motore partono più di 600€ più manodopera 8o
 
12605848
12605848 Inviato: 27 Ott 2011 18:23
 

motore origninale 600 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ??
 
12605891
12605891 Inviato: 27 Ott 2011 18:32
 

marcyx ha scritto:
motore origninale 600 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ??


Motore e testa

400€ di cilindro e pistone
200€ di valvole e molle
 
12607498
12607498 Inviato: 28 Ott 2011 1:42
 

Certo che per grippare un motore del genere, ti devi proprio mettere d'impegno icon_asd.gif
 
12607515
12607515 Inviato: 28 Ott 2011 5:59
 

Andy374 ha scritto:
Certo che per grippare un motore del genere, ti devi proprio mettere d'impegno icon_asd.gif


Cosa credi??? Che grippre un 4t sia difficie??? Il 4t proprio me i 2t vanno trattati bene, fare un bel rodaggio, scaldarlo a dovere prima di tirarlo, fargli la normale manutezione, ha più parti in movmento e quidi una possibilità più alta che vada male qualcosa...
 
12608010
12608010 Inviato: 28 Ott 2011 9:43
 

bhè ma per grippare un 125 4tempi bisogna essere poco furbi: vuol dire che si è in giro senza olio..a sto punto uno se lo merita di grippare, almeno si scanta icon_lol.gif
 
12608053
12608053 Inviato: 28 Ott 2011 9:57
 

Si bisogna essere scemi e mettercene tanta ma si può grippare...
 
12608952
12608952 Inviato: 28 Ott 2011 14:17
 

canta237 ha scritto:
Si bisogna essere scemi e mettercene tanta ma si può grippare...


ma scusa hai grippato ?
 
12609009
12609009 Inviato: 28 Ott 2011 14:28
 

Grippare ancora prima di andare a prendere la moto è difficile rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Ho trovato i prezzi su internet e li ho riportati qui icon_wink.gif
 
12609565
12609565 Inviato: 28 Ott 2011 16:45
 

e chi è che ha grippato?
 
12610193
12610193 Inviato: 28 Ott 2011 18:59
 

Nessuno che io conosco ha grippato e penso che nessuno abbia ancora grippato. Ho trovato su internet i prezzi e siccome l'unico motivo che mi viene in mente per cambiare il cilindro originale è il grippaggio ho detto che vi auguro di non grippare. Avete capito???
 
12610345
12610345 Inviato: 28 Ott 2011 19:29
 

ah ok anche se penso come ha già detto altra gente che sia impossibilr grippare un 4t 125 cosi che non è neanche troppo spinto ed è raffreddato a liquido ed è ad iniezione quindi almeno che non fai la mutenzione regolare dovrebbe durarti a vita la moto
 
12610351
12610351 Inviato: 28 Ott 2011 19:30
 

Di quello ne sono convinto anche io ma sai... la mamma degli imbecilli è sempre incinta
 
12611953
12611953 Inviato: 29 Ott 2011 11:54
 

guardate che non è per dire ma mi sembra proprio di aver letto fra i vari topic che qualcuno avesse grippato un 125 4t... 0509_mitra.gif
 
12612150
12612150 Inviato: 29 Ott 2011 12:52
 

FedeHusky ha scritto:
guardate che non è per dire ma mi sembra proprio di aver letto fra i vari topic che qualcuno avesse grippato un 125 4t... 0509_mitra.gif


che moto era ?
 
12612190
12612190 Inviato: 29 Ott 2011 13:00
 

Conferma la mia teoria icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Immagino sia qualche minarelli ad aria o a liquido che alla fine é l'altro motore 125 4t più usato
 
12612743
12612743 Inviato: 29 Ott 2011 17:12
 

mi pareva un minarelli a liquido se non sbaglio.. !!
 
12626141
12626141 Inviato: 2 Nov 2011 13:01
 

io ho fuso la mia! Questi motori qua hanno il problema che se vengono usati sempre al massimo (e mi sembra anche logico se no non ti muovi) arrivati intorno ai 14000 km consumano un sacco di olio!!! Io controllavo l'olio ogni 500 km (contro i 1000 che consiglia Yamaha icon_rolleyes.gif ) e l'ho fusa per (da quello che ha detto il meccanico) mancanza di olio....sinceramente quando me lo ha detto volevo mandarlo a quel paese perchè non è possibile che uno deve controllare l'olio ogni volta che usa la moto come se fosse un 450 anche su un 125 4t!! Fortunatamente l'intervento è stato fatto in garanzia ma rimango ancora con il nervoso quando ci penso icon_confused.gif icon_confused.gif
 
12626168
12626168 Inviato: 2 Nov 2011 13:09
 

io sono a 23mila km ma non ho mai avuto di questi problemi d'olio, e sinceramente il mio gas è 90% delle volte spalancato...
 
12626705
12626705 Inviato: 2 Nov 2011 15:23
 

iBerg_711 ha scritto:
io ho fuso la mia! Questi motori qua hanno il problema che se vengono usati sempre al massimo (e mi sembra anche logico se no non ti muovi) arrivati intorno ai 14000 km consumano un sacco di olio!!! Io controllavo l'olio ogni 500 km (contro i 1000 che consiglia Yamaha icon_rolleyes.gif ) e l'ho fusa per (da quello che ha detto il meccanico) mancanza di olio....sinceramente quando me lo ha detto volevo mandarlo a quel paese perchè non è possibile che uno deve controllare l'olio ogni volta che usa la moto come se fosse un 450 anche su un 125 4t!! Fortunatamente l'intervento è stato fatto in garanzia ma rimango ancora con il nervoso quando ci penso icon_confused.gif icon_confused.gif


A questo punto secondo me era un problema del motore perchè se hai fatto tutto quello che hai detto di motori che muoiono dopo 14000 km non ne ho mai visti... nemmeno di motori più spinti del 125 4t... Mha tanto finchè c'è la garanzia non c'è problema icon_asd.gif
 
12629580
12629580 Inviato: 3 Nov 2011 1:05
 

canta, hai più saputo niente se esce la mappatura "spinta"??
 
12636738
12636738 Inviato: 4 Nov 2011 18:25
 

canta237 ha scritto:


A questo punto secondo me era un problema del motore perchè se hai fatto tutto quello che hai detto di motori che muoiono dopo 14000 km non ne ho mai visti... nemmeno di motori più spinti del 125 4t... Mha tanto finchè c'è la garanzia non c'è problema icon_asd.gif

eh guarda una mia amica ha anche lei il wr 125 e a 14000 km ha cominciato a fare rumori strani, ha controllato l'olio ed era quasi vuoto (l'aveva controllato 400 km prima) quindi sarà un problema dell'aria che c'è a milano perchè lei tra l'altro ha la moto completamente originale icon_confused.gif
 
12637164
12637164 Inviato: 4 Nov 2011 19:46
 

Mah

Io usavo solo castrol power one racing 10w50 con cambio olio ogni 2000 km

19 € e passava la paura...
 
12637335
12637335 Inviato: 4 Nov 2011 20:16
 

L'aria della città non piace ai wr icon_asd.gif

Bhò guarda, siete in due, con due storie opposte... Alla fine mi sembra che ci voglia un po' di fortuna, non saprei cosa pensare d'altro...
 
12639314
12639314 Inviato: 5 Nov 2011 12:22
 

sui 4t l olio è fondamentale.... bisognerebbe vedere come l ha controllato.. il mio 625 in 400 km ne mangia anche 2 etti se son sempre a palla... andando in città il consumo è quasi più elevato..
 
12639574
12639574 Inviato: 5 Nov 2011 13:18
 

Li forse sono le fasce un pochino ko fede icon_wink.gif

Canta, io ci sono domenica - EICMA

Sabato sera c'è la ipermegacena del kci vicino milano a cui spero di sopravvivere
 
12639586
12639586 Inviato: 5 Nov 2011 13:20
 

Icarus992 ha scritto:
Li forse sono le fasce un pochino ko fede icon_wink.gif

Canta, io ci sono domenica - EICMA

Sabato sera c'è la ipermegacena del kci vicino milano a cui spero di sopravvivere


Icarus hai beccato l'unico giorno dove non ci sono 0510_amici.gif icon_asd.gif
 
12639873
12639873 Inviato: 5 Nov 2011 14:36
 

noooo pure io ci sono domenica eusa_wall.gif eusa_wall.gif comunque le mie fasce son perfette icon_asd.gif è normale questo consumo per i vecchi lc4 icon_rolleyes.gif poi ho 6000km non posson sputtanarsi!
 
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