Leggi il Topic


KTM Duke 125 by canta237 (invito allo stand KTM all'EICMA)
Messaggio Inviato: 25 Set 2011 14:59
 

[quote="zane93"#12460291]se ha preso la duke e si fà le statali tutto il tempo a palla secondo me avrebbe avuto più soddisfazione con una rs/mito.[/quote

Ma se ha detto che a lui della velocità non interessa e che gli interessa l'accellerazione, è capitato anche a me di tiarla a volte... E sono il primo a dire che andare a quelle velocità su strada è da incoscenti, ancor di più andare a 160 con la mito o l'rs
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2011 19:39
 

Prima di commentare secondo me avresti dovuto leggere tutti i post.....percjè ho detto che dove abito i 2t sono quasi banditi...e quindi evresti potuto scrivere yzf r125..primo....secondo è ovvio che faccio statatali o provinciali....è un 125 dovrei forse fare l'autostrada??
Terzo una persona ha fatto una domanda e ho risposto.....anche le strade di montagna tipo i passi dalle parti mie sono statali e tutti la fanno a palla.....ma sono solo gli austriaci a lasciarci le penne....Quarto perchè non godermi una statale per andare a fare serata a rimini?? che con 4t tempi ho risparmiato il doppio o forse di più rispetto a un 2t...avendo pià soldi per la serata....5 fidati è molto più pericoloso andare alle velocità da codice con tutte le macchine che ti sfrecciano vicino al doppio....6 è un topic sulla KTM 125 Duke 4t....ma che m****a la rs??

PS: ho provato anche la mito ho fatto i 158 senza tirare la 5...e mi è sembrata più pericolosa della duke per il semplice fatto che superati i 100, vibra un casino...e ti posso giurare che mi diverto molto di più con il duke, per il fatto che scendo molto rapidamente in piega... e non è un commento solo mio anche di parecchi amici che hanno provato il duke, che all'inizio aveva la mito e adesso il triumph street triple....fine OT

Scusa ma secondo me hai fatto un commento inopportuno...
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2011 19:48
 

si in effetti dovevo leggere anche i commenti precedenti, è che sono abituato ai bimbiminkia a cui importa solo della velocità su motard/naked icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2011 19:52
 

zane93 ha scritto:
si in effetti dovevo leggere anche i commenti precedenti, è che sono abituato ai bimbiminkia a cui importa solo della velocità su motard/naked icon_redface.gif



No scusami, anch'io ho esagerato un pochino... 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 15:53
 
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 16:00
 

Scusate la domanda ma la duke mica è limitata a 99 km orari? C'è di velocità effettiva non va oltre i 100 km/h giusto?? Perchè avevo letto così sulle prove in moto.
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 16:24
 

mosetheeraser ha scritto:
Scusate la domanda ma la duke mica è limitata a 99 km orari? C'è di velocità effettiva non va oltre i 100 km/h giusto?? Perchè avevo letto così sulle prove in moto.


Le prime prove come quella di in moto o due ruote le hanno fatte con le prime moto immatricolate in austria quindi con il limitatore che in Italia c'è solo fino al primo tagliando poi la tolgono, e comunque anche le prime come la mia passavano i 100 indicati, io sono arrivato a 109 poi il limitatore tagliava. Le moto in produzione ora come hanno detto prima arrvano a 130 segnati, circa 115-120 effettivi
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 17:06
 

0510_saluto.gif qualche novità sugli scarichi disponibili per la duke? arrow per esempio?
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 17:11
 

ferra9 ha scritto:
0510_saluto.gif qualche novità sugli scarichi disponibili per la duke? arrow per esempio?


Ciao, non ci sono novità per ora, ma non preoccuparti appena ne scopro qualcuna la posto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 18:23
 

mi sono dimenticato di chiederti quanto costa il portatarga power parts... non ho trovato il prezzo su internet! eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 18:49
 

ferra9 ha scritto:
mi sono dimenticato di chiederti quanto costa il portatarga power parts... non ho trovato il prezzo su internet! eusa_think.gif


189€ icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 19:20
 

scusate volevo un imformazione riguardante il limitatore di giri...io ho la duke 125 e non mi fa più di 108km/h e non va più di 8000giri...però tutte le marce dalla prima alla quinta mi arriva a 11000 giri...com faccio a sboccare il limitatore??grazie 1000
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 19:21
 

canta237 ha scritto:
ferra9 ha scritto:
mi sono dimenticato di chiederti quanto costa il portatarga power parts... non ho trovato il prezzo su internet! eusa_think.gif


189€ icon_wink.gif

fai prima a fartelo artigianale icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 19:29
 

phantom_tpr ha scritto:
scusate volevo un imformazione riguardante il limitatore di giri...io ho la duke 125 e non mi fa più di 108km/h e non va più di 8000giri...però tutte le marce dalla prima alla quinta mi arriva a 11000 giri...com faccio a sboccare il limitatore??grazie 1000


Quando porti la moto a fare il primo tagliando te lo tolgono loro in concessionaria icon_wink.gif

marcyx ha scritto:

fai prima a fartelo artigianale icon_asd.gif


Sicuramente ma ti assicuro che il lavoro che viene fuori è un aborto e non è minimamente all'alteza di quello delle PP... Se si vuol risparimiare ce ne uno di una marca tedesca che è simile all'originale ma più corto e costa "solo" 130€
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 19:45
 

ma dipende sempre com e lo fai
perche se lo fai alla c***o di cane è logico ke fa schifo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 19:51
 

marcyx ha scritto:
ma dipende sempre com e lo fai
perche se lo fai alla c***o di cane è logico ke fa schifo 0509_up.gif


Credimi è difficile fare un lavoro fatto bene, perchè è tutto un unico tegolotto di plastica da sotto il faro fino alla fine della targa.
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 21:43
 

ma se togli via tutto il plasticono nero nn ti rimane solo il codino con lo stop?
 
Messaggio Inviato: 26 Set 2011 22:07
 

marcyx ha scritto:
ma se togli via tutto il plasticono nero nn ti rimane solo il codino con lo stop?


Ma ti si scopre anche la parte sotto il faro e senza plastica è veramente brutta
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2011 21:44
 

Ma Bebochups 0510_saluto.gif non avevi ordinato il sebring?? Ti è arrivato?? il video senza dbkiller promesso?? eusa_pray.gif

PS: ho trovato un video sul sebring (forse senza dbk) Link a pagina di Youtube.com
 
Messaggio Inviato: 27 Set 2011 22:18
 

Kiny ti confermo il fatto che sia senza dbkiller icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2011 17:35
 

Scusate...avrei una domanda 0509_lucarelli.gif il portafaro pp stile exc, è omologato per uso stradale?? ma un vigile come fa a vedere se è illegale?? ma se esiste un certificato non si potrebbe usare quello dell' EXC, che è molto simile?? icon_biggrin.gif doveva essere un la domanda.... ma così le anticipo un po' tutte le domande....Grazie per le risposte doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2011 19:12
 

kiny ha scritto:
Scusate...avrei una domanda 0509_lucarelli.gif il portafaro pp stile exc, è omologato per uso stradale?? ma un vigile come fa a vedere se è illegale?? ma se esiste un certificato non si potrebbe usare quello dell' EXC, che è molto simile?? icon_biggrin.gif doveva essere un la domanda.... ma così le anticipo un po' tutte le domande....Grazie per le risposte doppio_lamp.gif


Il faro di per se è omologato in quanto è montato sugli exc, però per la duke non è omologato semplicemente perchè riduce la quantità di luce emessa... i vigili non penso facciano problemi sopratutto perchè o sanno a memoria la potenza del faro originale o non possono sapere se è maggiore o inferiore la potenza del faro.
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2011 19:20
 

canta237 ha scritto:


Il faro di per se è omologato in quanto è montato sugli exc, però per la duke non è omologato semplicemente perchè riduce la quantità di luce emessa... i vigili non penso facciano problemi sopratutto perchè o sanno a memoria la potenza del faro originale o non possono sapere se è maggiore o inferiore la potenza del faro.



Grazie mille canta 0509_doppio_ok.gif ci farò un pensierino per natale icon_asd.gif ...ho letto la dedica della zona rossa icon_asd.gif sono stati mega gentili, per curiosità quanti km hai fatto con il duke??

PS: scusa se rompo ancora, ma il faro pp ha sia l'abbagliante che l'anabagliante ??
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2011 20:11
 

Sono stati più che gentili, li ho conosciuti il giorno della benedizione delle moto quando gli ho chiesto se erano disposti a fare il video con me, e da quel momento ci siamo sempre trovati icon_biggrin.gif L'unica cosa che mi ha frenato fino ad ora da uscire con loro in moto la domenica è che i loro giri non sono proprio adatti a 125 4t e sopratutto vanno come matti icon_asd.gif quando passerò di cilindrata non ci sarà una domenica che non passerò con loro 0509_doppio_ok.gif

I chilometri precisi non me li ricordo comunque erano più di 5000 ma meno di 6000

Tra i miei giri più lunghi ci sono i seguenti

Cremona - Vernasca - Bore - Passo Pellizzone - Passo Montevaccà - Bedonia - Passo del Bocco - Passo Tomarlo - Bedionia - Bardi - Bore - Vernasca - Cremona
totale 360 km

Cremona - Vernasca - Bore - P.sso Pellizzone - Bardi - P.sso Tomarlo - P.sso Montevaccà - Bedonia - P.sso Cento Croci - Varese Ligure - - Bedionia - Bardi - Bore - Vernasca - Cremona
totale 379 km (Questo giro l'ho fatto con un altro ragazzo con la duke 125)

E l'ultimo, il mio più grande giro, quello dove mi sono divertito di più, 9 ore di moto con tuta integrale stivali e guanti, uno vero spettacolo, tutte curve solo a ripensarci mi vien da prendere una moto qualsiasi e rifarlo:
Cremona - Vernasca - Bore - Passo Pellizzone - Bardi - Passo Tomarlo - S.Stefano d'Aveto - Passo la Forcella - Borgonovo Ligure - Passo del Bocco - Bedonia - Borgo Val di Taro - Passo del Brattello - Pontremoli - Passo della Cisa - Varano de Melegari - Bore - Vernasca - Cremona
totale 465 km

Ovviamente il faro ha sia abbagliante che anabagliante icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 10:57
 

s
kiny ha scritto:
Ma Bebochups 0510_saluto.gif non avevi ordinato il sebring?? Ti è arrivato?? il video senza dbkiller promesso?? eusa_pray.gif

PS: ho trovato un video sul sebring (forse senza dbk) Link a pagina di Youtube.com


si l'ho ordinata ma la data di consegna È sempre stata posticipata..
ora giusto ieri il mio concessionario ktm mi ha confermato che la marmitta arriverà questa o la prossima settimana!

comunque se vuoi c'è questo video anke dove si vede mentre va.

Link a pagina di Youtube.com

comunque per il faro la questione dell'omologazione sta nel fatto ke se metti una luce tipo H4 la plastica della mascherina rischia di sciogliersi...tutto qui.
xkè in se basterebbe cambiare lampadina e zoccolo ed è tt ok..
appena avrò la marmitta posterò qualke foto e video icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 16:59
 

ho appena sentito la duke con la leo senza dbk e devodire che è a dir poco stupenda.
voi che dite?
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 17:09
 

Ragazzi va bene che io la moto non ce l'ho ancora e quindi tutti gli aggiornamenti sono fermi, però dai non andiamo così tanto OT che poi i mod mi cancellano mezzo topic e magari anche cose che servono...
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2011 17:17
 

Oggi sono passato al concessionario KTM e:

LA MARMITTA È FINALMENTE ARRIVATA!!!!!!

purtroppo domani lavoro tutto il giorno quindi solo lunedi potrò montarla!!
poi posto foto e video =) =) =)

abbiamo gia visto ke si puo tranquillamente asportare db killer e stiamo pensando come si puo togliere il catalizzatore ke si trova dentro la marmitta!!!

0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2011 15:21
 

allora come è la marmitta ?? 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Ott 2011 12:23
 

Finalmente la marmitta è stata montata!!!
provata con db killer e senza!!
se riesco stasera posto qualke foto e domani qualche video!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©