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mettere testata con lieve scaldata su GT semi-nuovo!?
11890031
11890031 Inviato: 26 Mag 2011 18:36
Oggetto: mettere testata con lieve scaldata su GT semi-nuovo!?
 

ciao a tutti ho notato che il mio zip sp mod vecchio da un po ha dei problemi....lo smontato tutto per bene e ho notato che monta il GT DR con la testata top...siccome assieme da come vedo non vanno per niente bene assieme, il meccanico mi ha detto che il pistone tocca la testata....fino a qui tuttto ok!!oggi ho comprato da un ragazzi dei DR per mettere la testata originale dei DR,questo gt lo preso a 20€ ma hanno subito una lieve scaldata....volevo sapere se metto la testata un po scaldata su i mie DR che sono perfetti puo succedere qualche cosA???risp per favore che è urgente perche se non fa niente dovrei montarla domani stesso se no non posso camminare...grazie a tutti in anticipo!
0509_up.gif 0509_up.gif
 
11890077
11890077 Inviato: 26 Mag 2011 18:46
Oggetto: Re: mettere testata con lieve scaldata su GT semi-nuovo!?
 

biagio99 ha scritto:
ciao a tutti ho notato che il mio zip sp mod vecchio da un po ha dei problemi....lo smontato tutto per bene e ho notato che monta il GT DR con la testata top...siccome assieme da come vedo non vanno per niente bene assieme, il meccanico mi ha detto che il pistone tocca la testata....fino a qui tuttto ok!!oggi ho comprato da un ragazzi dei DR per mettere la testata originale dei DR,questo gt lo preso a 20€ ma hanno subito una lieve scaldata....volevo sapere se metto la testata un po scaldata su i mie DR che sono perfetti puo succedere qualche cosA???risp per favore che è urgente perche se non fa niente dovrei montarla domani stesso se no non posso camminare...grazie a tutti in anticipo!
0509_up.gif 0509_up.gif


la testata non si rovina se scaldi, meno ancora se leggermente.
Dato però che trophy e dr sono esattamente UGUALI, non dovrebbe battere in testa, controlla lo squish, e se devi cambia la guarnizione di base
 
11890091
11890091 Inviato: 26 Mag 2011 18:48
 

scrivere in italiano no? eusa_think.gif
comunque, le teste del trophy e del dr sono identiche...
puoi pure sostituirle, basta che non abbia battuto in testa il pistone 0509_up.gif
 
11890361
11890361 Inviato: 26 Mag 2011 19:31
 

si ma i DR sono 48!!
 
11891640
11891640 Inviato: 26 Mag 2011 22:27
 

biagio99 ha scritto:
si ma i DR sono 48!!


dr e trophy sono lo stesso identico cilindro, fatto dalla stessa fabbrica, solo che la dr è una "marca bianca", non facente parte del colosso motoparts e quindi costa meno.

se non sbaglio l'alesaggio è 47
 
11895080
11895080 Inviato: 27 Mag 2011 16:52
 

Io vorrei capire perchè il DR viene sempre detto al plurale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif IL DR!!!
 
11895097
11895097 Inviato: 27 Mag 2011 16:54
 

HOMEMADER ha scritto:
Io vorrei capire perchè il DR viene sempre detto al plurale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif IL DR!!!


c'è gente che dice anche l'eco, oppure lo pneumatico....
 
11895125
11895125 Inviato: 27 Mag 2011 16:58
 

Ma il dr è uno solo icon_asd.gif
 
11895165
11895165 Inviato: 27 Mag 2011 17:04
 

HOMEMADER ha scritto:
Ma il dr è uno solo icon_asd.gif


ebbè... ma chi ti dice che non abbia modificato i carter prendendo un bicilindrico?
 
11895355
11895355 Inviato: 27 Mag 2011 17:31
 

0509_si_picchiano.gif giustamente uno spende 2500€ per il kit bicilindrico e mette 2 DR icon_asd.gif
 
11895581
11895581 Inviato: 27 Mag 2011 18:11
 

HOMEMADER ha scritto:
0509_si_picchiano.gif giustamente uno spende 2500€ per il kit bicilindrico e mette 2 DR icon_asd.gif


macché!!! te lo fai da solo!
 
11895734
11895734 Inviato: 27 Mag 2011 18:33
 

Certo, tutti hanno un cnc a casa icon_asd.gif
 
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