davewar ha scritto:
grazie ragazzi per i cvostri consigli e considerazioni
l'idea iniziale era di tagliare completamente il telaio della sella, cioè farla mono posto secco con ruota a vista e la targa sulla ruota stile diavel, ma questo codino, nonostante le linee tondeggianti, rispetto al serbatoio dal vivo, non stà poi così male, manca ancora il faro posteriore e le frecce. In opzione potrei invece trasformare la coda mettendo il codino della 1098
Link a pagina di Cgi.ebay.it
ma così facendo la farei troppo futuristica, mentre in realtà il codone attuale richiama la strumentazione retrò
riguardo il faro anteriore in realta, si ho pensato di mettere una piastra porta numero, ma ancora non ho trovato niente di interessante.
la sella effettivamente è bassa, non stò tipo minimoto, ma se la deve guidare uno basso di statura avrebbe un pò di difficoltà.
non ho rimpianti per aver sbudellato questa 900, per me è la terza moto, chè ho acquistato a un prezzo veramente ragionevole...
non è ancora finita, e sempre in lavorazione, i vostri consigli mi serviranno per perfezionarla, e ovviamente posterò l'evoluzioni.
So che in foto non darà molto l'effetto dal vivo, ma comunque è troppo tondeggiante per quel serbatoio e per il grande lavoro che hai fatto per renderla a richiamo "racing".
Mi convince ancor di meno il codino della 1098, mi sembrerebbe un disastro fra una ducati naked e una sportiva, perdendo fra l'altro molto di originalità e di old style.
Personalmente mi piacerebbe molto vedere questa moto con un codino style Ducati Sport (o Paul Smart) 1000: immagini visibili ai soli utenti registrati
Se non più affilato sui bordi.