Inviato: 27 Set 2006 17:11 Oggetto: Report Triangolo Lariano in solitaria
Oggi visto che ho ben 5 giorni tra la fine degli esami e l'inizio delle lezioni ho deciso di farmi un bel giro!
Ho raggiunto Lecco attraverso la strada statale valassina uscendo allo svincolo di valmadrera,ho superato il paese e sono arrivato a Malgrate dove inizia la strada che costeggia il lago!
Il percoso come saprete è stretto e purtroppo abbastanza trafficato,a Onno si svolta a sinistra direzione Asso,la strada qui inizia a salire presentando qualche bella curva e qulche tornante,dopo un po' la strada smette di salire e si distende lungo la valle attorno a valbrona
Arrivato ad asso ho proseguito per bellagio arrivando in pochi minuti alla famosa madonna del ghisallo,dove ho anche attaccato su un palo un bell adesivo del tinga!
La strada scende con stretti tornanti e leggermente umida verso bellagio,dove si riprenderà la strada che costeggia il lago fino a Nesso
Arrivato a Nesso ho seguito per Asso,La strada qua sale molto e sembra di non essere più vicino al lago,ma sembra di essere in montagna!
Infatti si sale e si arriva al pian del tivano situato a circa mille metri,dove ci si può riposare al bar all'aperto!
Da qui si procede per canzo e si riprende la superstrada Milano-Lecco
Dopo Canzo prima di arrivare a pusiano mi sono fermato ad aiutare una ragazza con un nsr 125 naked che non sapeva manco lei di che anno fosse!
mi ha detto di essersi fermata perchè sentiva puzza di bruciato e la moto non andava avanti e perchè vedeva fumo da disco anteriore...gli si era bloccata la pinza...cosi ho aspettato con lei un quarto d'ora l'arrivo del suo meccanico parlottando di moto!
bel giro che hai fatto ed hai fatto bene ad aiutarla....
io quando vado a fare dei giri vado sempre in due minimo
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi