joebar55 ha scritto:
Eccomi qua'!
Solo adesso posso replicare:allora vi porto il mio esempio personale.
Honda VFR1200F:cartella stampa Honda 127 kw,riga P2(da non confondersi con l'omonima Loggia!) 127 kw che se non sbaglio(e qui professo la mia ignoranza nella conversione cv-kw)dovrebbero corrispondere a circa 173 cv...(accetto correzioni se in errore)
Il "bollo"(non mi riesce chiamarla tassa di possesso....troppo lunga!!)lo si calcola sui kw(e qui' e' l'argomento del topic!)piu' normativa Euro1 o 2 o 3 piu' addizionali regionali(sempre se non ricordo male).
Hanno provato al banco la moto e non raggiunge all'albero i promessi 173 cv ma di meno:ecco quindi perche' mi domandavo quanto scritto in questo topic.....e' una incongruenza(fra le tante)che colpisce noi motociclisti(se lo fanno anche con le auto sinceramente non mi interessa)o e' una mia semplice impressione?
Grazie a Kimo per aver capito al volo la questione....
Ovviamente ringrazio anche tutti gli altri......
comunque, si... Ovunque si può tassare, facciamolo...è il motto di ogni potere
Finchè ci sono soldi da spremere, spremiamoli