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Phantom TPR by mtc. video pag 3
13102617
13102617 Inviato: 10 Mar 2012 7:23
 



mtcorse ha scritto:
grazie comunque cosa intendi per alzapacco ? La basetta da 5 millimetri da mettere sotto ?


si l'alzapacco malossi di 5mm
 
13105402
13105402 Inviato: 11 Mar 2012 4:06
 

be in teoria dovrebbe liberare la terza luce, pero confrontandoci con altre persone serie siamo giunti a concludere che non serve a molto, secondo me anche perchè senza quello il pacco è piu vicino all imbocco dei travasi e i fluidi arrivano prima e piu velocemente.. Ora ce l ho ancora su, ma forse a breve la tolgo, e appena ho tempo faccio qualche prova per vedere se ha qualche pro..
 
13111848
13111848 Inviato: 12 Mar 2012 19:34
 

ciao mt 0509_doppio_ok.gif io volevo mettere il collettore dritto ...ho un f12 come te ho gia il telaietto stage 6 ma secondo te ci sta il carburatore solo con il collettore malossi dritto senza basetta alzapacco? secondo me il carburatore tocca nel sottosella e il filtro non ci sta secondo te si può fare??
grazie 0509_up.gif
 
13113086
13113086 Inviato: 12 Mar 2012 22:23
 

ora sul momento non saprei, domani guardo e vedo poi ti dico
 
13113113
13113113 Inviato: 12 Mar 2012 22:30
 

ok grazie..secondo me va tagliato il sottosella per farlo entrare!! 0509_up.gif
 
13117552
13117552 Inviato: 13 Mar 2012 23:32
 

si ho guardato oggi, secondo me a occhio e croce un po devi tagliarlo..
 
13134380
13134380 Inviato: 18 Mar 2012 18:15
 

ok grazie!!
 
13138711
13138711 Inviato: 19 Mar 2012 17:26
 

Ma il 26 non è troppo su un TPR icon_redface.gif ??
 
13140551
13140551 Inviato: 19 Mar 2012 22:26
 

per niente, dal 24 al 26 ho avuto ottimi miglioramenti... si puo arrivare anche a un 28 tranquillamente, pero non so se sia meglio o peggio..
 
13141477
13141477 Inviato: 20 Mar 2012 10:17
 

mtcorse ha scritto:
per niente, dal 24 al 26 ho avuto ottimi miglioramenti... si puo arrivare anche a un 28 tranquillamente, pero non so se sia meglio o peggio..


Ok grazie icon_biggrin.gif lo domandato perchè in varie guide c'è scritto ke per un semi trofeo andava almeno il 21 e massimo il 24 ma vedo ke non è così icon_asd.gif
 
13142236
13142236 Inviato: 20 Mar 2012 13:43
 

bha le guide ne dicono di boiate.. Vanno bene per darti un idea ma non vanno prese alla lettera icon_asd.gif puoi anche montare un 19 va lo stesso bene
 
13146095
13146095 Inviato: 21 Mar 2012 10:43
 

mtcorse ha scritto:
bha le guide ne dicono di boiate.. Vanno bene per darti un idea ma non vanno prese alla lettera icon_asd.gif puoi anche montare un 19 va lo stesso bene


ok grazie icon_biggrin.gif
 
13243309
13243309 Inviato: 15 Apr 2012 14:01
 

aggionamento mezzi: W.I.P. di aerox mhr team 7t, a breve si aprirà il topic, sarà un mezzo ad uso stradale estivo icon_asd.gif
 
13243578
13243578 Inviato: 15 Apr 2012 15:19
 

ahaha bello .ccmq per la storia dell'alzapacco avete fatto prove con e senza??
 
13245422
13245422 Inviato: 15 Apr 2012 23:49
 

si certo ma non cambia nulla alla fine
 
13245649
13245649 Inviato: 16 Apr 2012 7:47
 

mtcorse ha scritto:
si certo ma non cambia nulla alla fine


ok grazie dell'informazione icon_wink.gif
 
13261661
13261661 Inviato: 19 Apr 2012 21:12
 

mtcorse ha scritto:
per niente, dal 24 al 26 ho avuto ottimi miglioramenti... si puo arrivare anche a un 28 tranquillamente, pero non so se sia meglio o peggio..


mt io ho appena montato il 28 al posto del 21 sempre su semitrofeo (stage 6 racing mk2) e devo dire che è cambiato radicalmente, nessuno effetto negativo solo grossi ma grossi miglioramenti e tieni conto che il gt è anche di scatola. a parere di persone che hanno provato aumentando il diametro del diffusore si hanno sempre guadagni in più (nei limiti del volume del carter ovviamente)
 
13262639
13262639 Inviato: 20 Apr 2012 9:15
 

be certo che si ha miglioramento, io intendevo su tpr, dato che con il 28 ho avuto piu contro che pro ho messo il 26 che a parer mio sul tpr non stravolto è la scelta migliore, andare oltre non sempre vuol dire ottimi risultati.. Comunque il tuo motore sarebbe il nuovo racing se non sbaglio, in questo caso il 28 è azzeccato, secondo me è la scelta migliore, che carb. Hai montato?
 
13263598
13263598 Inviato: 20 Apr 2012 13:36
 

mtcorse ha scritto:
be certo che si ha miglioramento, io intendevo su tpr, dato che con il 28 ho avuto piu contro che pro ho messo il 26 che a parer mio sul tpr non stravolto è la scelta migliore, andare oltre non sempre vuol dire ottimi risultati.. Comunque il tuo motore sarebbe il nuovo racing se non sbaglio, in questo caso il 28 è azzeccato, secondo me è la scelta migliore, che carb. Hai montato?


vhst 28 quello con taratura malossi. anche un amico ha montato il 28 ma con taratura di trt e sempre sul tpr di scatola con ancora i carter vergini e rispetto al pwk 24 stage che aveva prima è un altro pianeta quindi fai te i conti icon_wink.gif magari quello che avevi provato tu era 4 tempi ed è per questo che non andava bene, spesso si trovano quei maledetti vhst con polverizzatori 4t
 
13265070
13265070 Inviato: 20 Apr 2012 19:45
 

no be i vhst che monto li smonto tutti e controllo il polverizzatore, se è quello x 4 tempi lo cambio prima ancora di montarlo.. Comunque quello che ho provato io era un phbh 28 che avevo sotto alla mito e ho fatto una prova però un po approssimata non era granchè carburato forse per quello
 
13668016
13668016 Inviato: 14 Ago 2012 12:55
 

ciao, bellissimo scooter 0509_up.gif mi puoi spiegare come hai collegato lo staccamassa leonelli? grazie mille 0509_doppio_ok.gif
 
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