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Problema Nrg Mc2 Team
11813019
11813019 Inviato: 11 Mag 2011 19:06
Oggetto: Problema Nrg Mc2 Team
 

ciao a tutti, oggi sono uscito con l'nrg per provare come andava la strumentazione hebo e l'ammortizzatore doppler appena montati...intanto volevo dirvi se non vi sembra eccessiva la termperatura che si stabilizza a 96 gradi...io penso sia troppo...ma il problema peggiore è che cala di giri in allungo. Da 14000 rpm cala lentamente fino a stabilizzarsi sui 12500 rpm e si sente che il motore non è aperto al massimo e la velocità massima si ferma a 122 che è molto poco per un mhr 6t ts...secondo voi cosa puo essere?
 
11813143
11813143 Inviato: 11 Mag 2011 19:24
 

si scalda troppo... tieni presente che un cilindro lavora bene sui 60-65 gradi... poi vabbe devi controllare taratura e carburazione per il fatto che si chiude in allungo
 
11813417
11813417 Inviato: 11 Mag 2011 20:03
 

be cavolo 95 gradi sono un bel po troppi.... Secondo me non è la taratura, anche perchè se è la solita e prima andava bene.... Penso piuttosto che sia la temperatura che gli fa perdere prestazioni.... Ti conviene rivedere un po il raffreddamento...
 
11813431
11813431 Inviato: 11 Mag 2011 20:04
 

mtcorse ha scritto:
be cavolo 95 gradi sono un bel po troppi.... Secondo me non è la taratura, anche perchè se è la solita e prima andava bene.... Penso piuttosto che sia la temperatura che gli fa perdere prestazioni.... Ti conviene rivedere un po il raffreddamento...

monto radiatore runner 180 quindi non ci dovrebbero essere problemi...ora che ci penso però se scalda cosi tanto potrebbe essere perchè è magro...
 
11813454
11813454 Inviato: 11 Mag 2011 20:07
 

be allora potrebbe essere proprio quello, a sto punto ingrassa un po e vedi ma occhio a dare certe scaldate a quel ben di dio di gt....
 
11813472
11813472 Inviato: 11 Mag 2011 20:09
 

mtcorse ha scritto:
be allora potrebbe essere proprio quello, a sto punto ingrassa un po e vedi ma occhio a dare certe scaldate a quel ben di dio di gt....

ah poi un altra cosa...dallo sfiato del carburatore butta qualche gocciolina ogni tanto...monto un 28koso valvola piatta...
 
11813522
11813522 Inviato: 11 Mag 2011 20:14
 

be se è una gocciolina ogni tanto allora è normale soprattutto su quei carburatori, però dacci un occhio ogni tanto che non butti fuori troppa roba, in caso aprilo e dagli un bella pulita soffiando bene dentro agli sfiati...
 
11813555
11813555 Inviato: 11 Mag 2011 20:17
 

mtcorse ha scritto:
be se è una gocciolina ogni tanto allora è normale soprattutto su quei carburatori, però dacci un occhio ogni tanto che non butti fuori troppa roba, in caso aprilo e dagli un bella pulita soffiando bene dentro agli sfiati...

io penso lo faccia perchè è grasso ai medi...ma è impossibile smagrirlo perchè spilli non ce ne sono ne fanno solo uno e l'unica soluzione è stata quella di accentuare l'arco della ghigliottina...vabbè proverò a salire di getto poi vi faccio sapere..
 
11813920
11813920 Inviato: 11 Mag 2011 21:02
 

ok ma quando sei a manetta agisce il getto massimo quindi lo spillo centra poco,probabilmente essendo magro di getto massimo ti fa quel lavoro prova icon_wink.gif
 
11819324
11819324 Inviato: 12 Mag 2011 19:31
 

getto montato e carburatore pulito...per quel poco che l'ho provato la temperatura non ha superato i 50 gradi...ho aumentato di 7 punti il getto ora monto un 162
 
11820173
11820173 Inviato: 12 Mag 2011 21:08
 

Giux_Tm ha scritto:
getto montato e carburatore pulito...per quel poco che l'ho provato la temperatura non ha superato i 50 gradi...ho aumentato di 7 punti il getto ora monto un 162
visto eri magro di getto max... Se gira su quella temperatura va bene ora è a posto
 
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