Giamma_94 ha scritto:
Allora io ho un piaggio zip 2 tempi modello nuovo del 2009, che prima era ad aria e che per vari moivi ho portato a raffreddamento a liquido, cambiando il blocco. Io e un mio amico abbiamo montato anche:
- Top 2plus 70cc ghisa monofascia
- Marmitta top nardò
- Carburatore 19 dell'orto
- Filtro a cono Polini
- Pacco lamellare Malossi monopetalo
- Albero top spalle piene
- cuscinetti e paraoli top
- variatore polini hi speed
- Frizione Malossi delta clutch
- Campana frizione Malossi clutch bell
Al termine di tutto, abbiamo anche tolto il miscelatore. Unico problema è che non riuscivamo a carburare, e allora l’ho portato dal meccanico per metterlo a posto e per fare altre cosette. Soltanto che è da 10 giorni che sta impazzendo perché non riesce a risolvere un problema elettronico che gli impedisce di fare la carburazione; ieri mi ha detto che dovrebbe essere la chiavella disassata, che va messa nel volano per regolare l’anticipo e che domani dovrebbe procurarsela… io è da 3 settimane in tutto che gli ho lasciato il motorino e sinceramente mi sono rotto i c******i di chiamarlo ogni giorno per sentirmi dire che è quasi pronto ma poi non riesce mai a risolvere quel problema lì. Per questo vi chiedevo se mi sapevate consigliare un buon meccanico bravo e onesto da cui poter andare per farmi sistemare il motorino e anche eventualmente in futuro. Grazie
Di motorini me ne intendo meno, ma qualcosa so.
Da quanto ne so la chiavetta disassata su un 2Plus non serve assolutamente, la corsa rimane invariata così come l'anticipo d'accensione.
Problema elettrico? Per me non c'è nessun problema elettrico, poi come fa un problema elettrico a far variare la carburazione ?
Se c'è un problema elettrico nemmeno si accende, oppure da altri sintomi ma la carburazione non c'entra proprio nulla
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