lone_wolf ha scritto:
ciao sono il ragazzo che hai incontrato poco fa all'axo... beh che dire la moto vista dal vivo è stupenda e poi a vedere dalle gomme sembra che ne dia di gas il giovane
oramai la storia della mia moto è famosa!
kikkorr50 ha scritto:
Ciao, scusami se cambio argomento... volevo chiederti come è stato il passaggio da un 125 ad un mostro come questo, visto anche io mi trovo nella stessa situazione solo che io ho avuto solo 2t e il freno motore mi è completamente sconosciuto... ci è voluto molto per imparare a sfruttare queste moto??
Ieri ho fatto il mio primo giro e sinceramente non avuto il coraggio di aprire, perchè appena ruoti leggermente la manopola ti stacchi proprio per quanto tira, solo una volta ho spalancato in 4a e mi sono ritrovato a 157 km\h in in un batter d occhio, sono rimasto veramente traumatizzato
Comunque la moto è veramente bellissima complimenti per l acquisto, deve andare anche parecchio forte
Si il passaggio è duro ma se usi la testa e non hai fretta impari a gestirla e capirla alla grande! io fortunatamente grazie al 125 4t che avevo prima ci ho fatto l'abitudine e ti assicuro che questa ha veramente tanto freno motore basta avere pazienza e ti ci abitui per la questione "staccarsi dal manubrio" è normale, tu (come del resto anche io quando l'avevo appena presa) non hai la posizione in sella corretta, prova a guidare tenendo solo le punte sulle pedane e facendo forza con le gambe su di esse, ginocchia bene strette contro i convogliatori e stai abbastanza avanti (ma non sul serbatoio) sulla sella fidati che la sentirai molto di + e ti stancherai molto meno in 4^ a 157 orari??? mi sa che ti conviene accorciarli un po' (se vorrai girare in pista) però non ti preoccupare, è normale...la mia passa da 65 km/h a 130 tenendo la sesta senza cambiare marcia in meno di 200 metri
P.S. Ti ringrazio
Comunque ragazzi domani vado a girare a castelletto di branduzzo, cercheremo di farci un po' di foto a vicenda io e riki e vi dirò/diremo com'è andata