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migliorie alla trsmissione [runner 180 sp 2t]
680080
680080 Inviato: 25 Set 2006 12:20
Oggetto: migliorie alla trsmissione [runner 180 sp 2t]
 

ciao raga, ma un runner 180 sp 2t...originale quanto fa? x migliorarlo cs c potrei mettere? senza esagerare però...sec me dovrebbero bastare un variatore e una marmitta k ne dite? e quanto mi farebbe cn qst modifiche? aspetto risposte...grazie..
 
680414
680414 Inviato: 25 Set 2006 13:36
 

già il variatore sul runnerone fa miracoli, se pensi poi che su un 2tempi lo scarico conta tantissimo, vedrai che con quei due componenti sembrerà un altro scooter...
come scarico si parte dalla ottima e economico leovince touring per poi passare alla ZX, arrow, giannelli e infine le trofeo malossi e polini....
 
680443
680443 Inviato: 25 Set 2006 13:45
 

quindi il carburatore nn serve...dovrebbe bastare così...o al massimo cambio il gt cn un 210...ma x quanto riguarda il runner 180 2t originale...mi sai dire la velocità massima?
 
680843
680843 Inviato: 25 Set 2006 15:04
 

da originale sei sui 118 effettivi...
cmq il carburo se lo metti noti differenza, visto ke l'originale è un 20,5mm...
ankora d + se metti il GT lo devi cambiare, e il Gt nn è il 210 (ke è x 4T) ma il malossi MHR 172cc monofascia, ke è molto + spinto dell'originale (visto ke è 2T)
 
681085
681085 Inviato: 25 Set 2006 15:55
 

se vuoi mantenere il cilindro originale, per avere piu prestazioni puoi mettere, oltre a variatore e marmitta, un dell'orto da 25, un buon pacco lamellare e un collettore dritto... fai un monomarca per pacco/collettiore, quindi o polini o malossi.
te lo dico perchè la parte dell'alimentazione originale è il neo del 180 2t piaggio... non è il massimo stato dell'arte diciamo...
 
681246
681246 Inviato: 25 Set 2006 16:29
 

lore secondo me è voluto....
x calmarlo 1 pò icon_biggrin.gif
 
682884
682884 Inviato: 25 Set 2006 22:11
 

ok allora considerando k il multivar malossi gia c'è mi metto il gt malossi 172 cc k sembra essere più spinto del 180 originale(almeno così avete detto voi) il carburatore dell'orto 25...marmitta...nn saprei, ma forse la touring k è economica...ed in fine pacco lamellare e collettore dritto malossi!! e dovrei essere a posto...ma i costi d qst ben d Dio? e poi la parte migliore...qnt mi rende in velocità e accelerazione?
 
683103
683103 Inviato: 26 Set 2006 0:26
 

paskuale ha scritto:
lore secondo me è voluto....
x calmarlo 1 pò icon_biggrin.gif


è veramente voluto... quando la piaggio lo presentò la prima volta e lo portò in motorizzazione per l'omologazione, lo respinsero icon_lol.gif
sai perchè??? icon_eek.gif
aveva piu di 30 cavalli alla ruota (se non 35) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e allora i tecnici intervennero su carter (piu economici e meno compressi) e sull'alimentazione, anche per farlo consumare meno icon_biggrin.gif
 
683584
683584 Inviato: 26 Set 2006 10:33
 

Lore dici davvero ? icon_eek.gif
30-35 cavalli alla ruota ? icon_eek.gif praticamente meglio di un beverly 500
 
683595
683595 Inviato: 26 Set 2006 10:35
 

e quanti cavalli gli hanno lasciato? visto k è stato ridotto e risistemato x omologarlo?
 
683604
683604 Inviato: 26 Set 2006 10:37
 

se non erro 20 cv
 
684574
684574 Inviato: 26 Set 2006 14:36
 

si è vero... parola di ragazzi meccanici gilera della mia città che conosco (e che hanno tutti un R180 icon_twisted.gif )...

si ne hanno lasciati una ventina dichiarati....
 
685246
685246 Inviato: 26 Set 2006 17:22
 

sarebbe stato bellissimo girare con un runner 180 da 35 cavalli alla ruota !!!!
Siiiii icon_biggrin.gif
 
686493
686493 Inviato: 26 Set 2006 21:59
 

paskuale ha scritto:
sarebbe stato bellissimo girare con un runner 180 da 35 cavalli alla ruota !!!!
Siiiii icon_biggrin.gif


e sai k spasso...sarebbe la fine del mondo...nn penso d poter desiderare una cosa migliore x un marcia diretta! lascerebbe dietro ank alcuni motori a marce...!! nn c'è un modo x farlo salire d cavalli?????
 
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