6thgear ha scritto:
Probabilmente la moto che avevi prima offriva una protezione dall'aria più elevata, per cui adesso ti sembra di essere meno protetto dall'aria.
Quando avrai fatto l'abitudine, la moto ti sembrerà molto più gestibile, quasi lenta oserei dire.
Q8. Dopo un po' di ci abitui e ti verrà voglia di più cavalli... ma quando poi ti accorgi di quanto può essere divertente senza per forza andare sempre a 200 all'ora ti passa anche quella
Se ti sembra di venir sbalzato all'indietro in accelerazione è perchè è vero. Contrai gli addominali e non appenderti al manubrio e tutto andrà per il meglio.
La moto perde potenza dopo i 9000 giri... non c'è motivo di arrivare ad 11000 dove c'è il limitatore. Il bello del bicilindrico è proprio che la potenza è tutta lì, pronta ai bassi regimi (boh, diciamo ai medi... la mia sotto i 4000 giri è bella addormentata, sopra tira bene. Magari ho fatto male il rodaggio.)