11718238
Inviato: 24 Apr 2011 18:23
Oggetto: TCP REUNION 2011 - Igea Marina (Rimini) [28-29/05/2011]
TCP REUNION 2011 - Igea Marina (Rimini), dal 28/05/2011 al 29/05/2011
Ed ecco finalmente pronto il programma definitivo del TCP REUNION 2011, il raduno annuale di tutti i possessori di moto triumph!!!!!!!!!!!
PROGRAMMA TCP REUNION
Compleanno del Forum TCP
Sabato 28
ORE 15:00 “WELCOME BIKERS!" PRESSO L’HOTEL FLORA FINO ALLE ORE 18:00
ORE 18:00 APERITIVO CON DJ SET AL QUARTIER GENERALE (CAFE’ TANGO) CON MINI DEMO RIDE TCP, IN COLLABORAZIONE CON GADANIMOTO (PROVE GRATUITE DEI MODELLI TRIUMPH)
ORE 20:30 TRASFERIMENTO ALLA PISTA DI SAN MAURO MARE (3 km) DOVE POSSIAMO GUSTARCI LA CENA TIPICAMENTE ROMAGNOLA (PIADINA!!) E BERE UNA BIRRA ASCOLTANDO LA MUSICA DAL VIVO FINO A TARDA NOTTE!
ORE 21:30 INIZIA L’ENTUSIASMANTE GARA ENDURANCE DI MINIMOTARD TCP! GLI ISCRITTI DOVRANNO PRESENTARSI PER LE ORE 21:00 MASSIMO
ORE 24:00 IL “BEKY BAY”, LOCALE ALL’APERTO SULLA SPIAGGIA, CI ASPETTA PER L’ULTIMO DRINK
Domenica 29
ORE 08:30 PARTENZA DEL GIRO LUNGO (160KM CIRCA) DAVANTI ALL’HOTEL FLORA AD ANDATURA SPORTIVA (MA SENZA ESAGERARE) X I PASSI ROMAGNOLI
ORE 09:00 PARTENZA DEL GIRO PANORAMICO (40KM CIRCA) DAVANTI ALL’HOTEL FLORA
ORE 10:30 ARRIVO DEI DUE MOTOGIRI ALLA SUGGESTIVA ROCCA DI SAN LEO PER L’APERITIVO
ORE 12:00 RIPARTENZA PER IL RISTORANTE
ORE 13:00 INIZIO DEL PRANZO
ORE 16:30 DIGESTIVO SULLA SPIAGGIA (A 1 KM DAL RISTORANTE) CON SPETTACOLO DI HELI SMACK DOWN, L' EVENTO DI AEROMODELLISMO
NOTE IMPORTANTI
Parte del ricavato andrà in beneficenza all’associazione Onlus Casa Famiglia “Chiara e Francesco”
MENU DEL PRANZO
-Antipasti misti Rio Grande
-Tris di primi
-Grigliata mista di carne
-Patate al forno, insalate e contorni vari
-Torta personalizzata TCP REUNION
-Vino, acqua, caffè e ammazzacaffè
il tutto a 29€!
La prenotazione del posto al ristorante è vincolata al pagamento anticipato della quota di Euro 29,00. Durante il pranzo verranno effettuate diverse premiazioni!!
APERITIVO E CENA
L’aperitivo e la cena di sabato sera sono facoltativi e a carico del singolo partecipante (per la serie “paghi quello che prendi”).
ENDURANCE CON MINIMOTARD
Per la gara con i Minimotard abbiamo scelto la formula più adrenalinica e divertente, l' Endurance!!! Funziona nel seguente modo:
Le squadre (al massimo 15, quindi il numero dei piloti ammessi sarà 30) saranno composte da due piloti, formate con il sorteggio dei partecipanti fatto sul luogo la sera stessa.
Entrambi i piloti avranno la possibilità di fare 5 minuti di prove libere a testa e 5 minuti di prove cronometrate.
La vera e propria gara di Endurance prevede 40 giri: ogni 10 giri si avrà il cambio del pilota, per un totale di 2 turni a testa e quindi di 20 giri.
Un sistema di telemetria in tempo reale fornisce tempi e distacchi visibile a tutti.
Il costo della gara è di Euro 40,00 a pilota.
I mezzi sono i Polini 70cc a due tempi a trasmissione automatica
Essendo leggermente più grandi di una minimoto sono accoglienti anche per i più alti, e più facili da guidare.
Il circuito offrirà anche una tuta da meccanico e le protezioni per le ginocchia. Per il casco o usate il vostro o vi accontentate del loro. E' consigliato però indossare una vecchia tuta in pelle o perlomeno il vostro giubbotto, le scivolate possono capitare.
In circuito sono presenti anche le docce, è consigliabile per chi corre portarsi un cambio visto che solitamente si suda durante la corsa
I partecipanti alla gara di Minimotard devono mettersi nell’apposita lista (vedi sotto) entro il 22 Maggio; la prenotazione si intende confermata solo nel momento in cui viene effettuato il pagamento della quota di Euro 40,00.
ALLOGGIO PER IL SABATO NOTTE
Chi ha bisogno dell’alloggio per la notte di sabato deve comunicarcelo e pagare preventivamente la quota. I prezzi sono di Euro 29,00 per la camera doppia, Euro 35,00 per la singola, Euro 27,00 per la tripla, Euro 25,00 per la Quadrupla. Tutti i prezzi si intendono a persona e comprendono la colazione.
GIRO LUNGO
Chi intende partecipare al giro lungo deve prenotarsi prima di arrivare al raduno. I partecipanti verranno suddivisi in piccoli gruppi (max 8 persone) ed assegnati ad un apripista che li guiderà in un giro per i nostri passi ad un andatura “allegra” (altrimenti impossibile per gruppi numerosi). I partecipanti sono pregati di presentarsi con un abbigliamento consono e con la moto in regola (dbkiller, specchietti, inclinazione targa, ecc) visto che i controlli sono probabili. E’ obbligatorio presentarsi già col pieno. Attualmente il numero massimo di partecipanti per questo giro è di 30 persone. Ci teniamo a precisare che questa non è una gara e nessuno deve dimostrare niente, evitiamo quindi sorpassi azzardati, invasioni di corsia e altre cazzate, nei centri abitati si rispettano i limiti e usiamo il buon senso!
N.B.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica, il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni per motivi organizzativi e anche in base alle condizioni meteo.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per furti, danni o incidenti di qualunque natura a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
COSTI, PAGAMENTI E RIMBORSI
Riassumiamo qua tutti i costi del raduno e le modalità di pagamento:
- Pranzo di domenica -> Euro 29,00
- Gara di minimotard -> Euro 40,00
- Camera Hotel B&B -> Euro 35,00 singola, Euro 29,00 doppia, Euro 27-25 multipla
Potete fare i conti voi o meglio ancora contattarci dicendo a cosa volete aderire per avere gli estremi per il pagamento (accettati postepay e bonifico).
Non mettiamo il numero direttamente qua per non rischiare di trovarci con pagamenti senza causale e quindi difficili da abbinare al nick
In caso di rinunce verranno rimborsati gli interi importi pagati per hotel e gara di motard, mentre per il ristorante il rimborso sarà totale entro l’8 maggio, dopo tale data il rimborso sarà decurtato di Euro 10,00.
Per iscriversi mandate un mp a me (BigDave) vi risponderò con tutte le info del caso.
COME ARRIVARE
Di seguito gli indirizzi e le cartine dei vari punti di ritrovo:
- Ristorante “Il Mulino del Rio”, Via Abba, 18 Igea Marina (RN)
Dall’uscita dell’autostrada A14 Rimini Nord:
Rimini Nord - Ristorante
- Quartier Generale, Cafè Tango, Via Ennio, 41 Igea Marina (RN)
- Hotel Flora, Via Ennio, 36 Igea Marina (RN); ingresso parcheggio Via Lucrezio, 11
- Pista Minimotard, Via Cagnona, 121 ang. Nuova SS Adr., San Mauro Mare (FC)
Tutte le info su Forumtriumphchepassione.com