stellassa62 ha scritto:
arrivo per ultima per dire la mia.
sono reintrata da tuscania, dove sono andata dopo che il gruppo ha deciso di rientrare vista la pioggia imminente...
ci sono arrivata facendo strade secondarie e non la classica e facile cassia...ci sono arrivata prendendo anche un po di pioggia, ma con la mia velocità forse la pioggia è solo una seccatura più che un pericolo..
ho attraversato boschi e fatto stradine un po dissestate, ma sono arrivata dove volevo.
questo mi ha fatto riflettere sull'utilità di essere sempre ultima e dover alla fine anche forzare e preoccuparmi del gruppo che invece deve rallentare a causa mia...
in ogni gruppo ci sono i manici, quelli bravi, quelli che corrono, che si piegano facendo le curve in accellerazione...
e poi ci sono quelli come me... è vero siamo una minoranza ma ci sono...
finora non mi sono mai preoccupata dell'essere ultima, e nessuno me lo ha mai fatto pesare, ma da quelo che avevo capito vista la pioggia il gruppo rientrava... e si finiva li, poi invece da qualche parte siete andati a mangiare qualcosa....ed allora non capisco proprio, perchè avete detto che reientravate...
comunque finchè è durata è andata bene. ringrazio il ragazzo che ci ha aiutate a ritrovarvi con il suo tom tom... perchè voi ci avete aspettato, ma noi avevamo proprio sbagliato strada.
alla prossima
Te lo spiego subito. Quando ha iniziato a piovere come hai potuto notare alcuni hanno preferito rinunciare e tornare a casa temendo che il tempo peggiorasse. Nonostante da me la pioggia non sia vista come un problema, non conoscendo l'opinione degli altri ho proposto di rientrare e tu dovendo andare in direzione opposta alla nostra sei andata via. Dopo qualche minuto, eravamo ancora fermi, uno dei ragazzi di cui non ricordo il nome (gsxr) si avvicina e mi fa notare che per lui la pioggia non sarebbe stata un problema e che avrebbe volentieri continuato; è partito così un altro sondaggio veloce nel quale un'altra moto ha deciso di desistere e tornare a casa mentre le restanti di proseguire rischiando e così abbiamo fatto. Non avevo il tuo telefono per avvertirti e comunque anche avendolo avuto eri in moto e probabilmente avresti visto la chiamata solo una volta arrivata.