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HM Derapage RR TPR 86 By Morig94 VIII topic (VIDEI)
12581875
12581875 Inviato: 21 Ott 2011 20:02
 

Come ti ho spiegato prima è il contrario della vite dell'aria, quindi per ingrassare sviti icon_wink.gif
 
12581900
12581900 Inviato: 21 Ott 2011 20:05
 

ok grazie mille
 
12581973
12581973 Inviato: 21 Ott 2011 20:15
 

morig94 ha scritto:
No sui 19 c'è la vite della miscela che fa l'esatto contrario icon_wink.gif

icon_eek.gif sul keihin hai la vite aria?? pensavo avessi la vite miscela eusa_think.gif w i dellorto 0509_si_picchiano.gif
 
12582005
12582005 Inviato: 21 Ott 2011 20:20
 

Guarda che la vite dell'aria è più precisa icon_asd.gif Prima ho acceso la moto, devo dire che è moooolto meglio, domani vado ad alzano a trovare giulio pagnoni, non so se lo conoscete e dopo faccio un giro, regolerò a puntino la vite dell'aria e ascolterò bene la moto icon_wink.gif
 
12584612
12584612 Inviato: 22 Ott 2011 18:03
 

io sull'rs ho un 17,5 dell'orto per ingrassare la carburazione devo svitare la vite dell'aria ?
 
12584648
12584648 Inviato: 22 Ott 2011 18:14
 

MRs50 ha scritto:
io sull'rs ho un 17,5 dell'orto per ingrassare la carburazione devo svitare la vite dell'aria ?

svitare
 
12584659
12584659 Inviato: 22 Ott 2011 18:18
 

MRs50 ha scritto:
io sull'rs ho un 17,5 dell'orto per ingrassare la carburazione devo svitare la vite dell'aria ?

Nooo, devi avvitarla.
Oggi ho preso i getti stage 6 da 35 a 58 e ho visto che sono uguali agli originali mentre i polini no 0509_down.gif
Ho messo un getto minimo da 55 così ho potuto aprire l'aria a un valore normale,cioè di circa 2 giri adesso non ricordo, cambiato spillo e messo alla seconda tacca dall'alto, getto massimo sempre 130, oggi l'ho proata con tutti e 2 i radiatori coperti con il cartone la temperatura sta sui 60-65, la marmitta si è autopulita adesso è nera opaca, quindi asciutta e non perde una goccia d'olio icon_eek.gif Sono soddisfatto è quasi tarata perfetta sia come temperatura media di utilizzo che di carburazione, anche se appena posso faccio delle prove tanto per essere sicuro icon_wink.gif
 
12584668
12584668 Inviato: 22 Ott 2011 18:20
 

morig94 ha scritto:

Nooo, devi avvitarla.
Oggi ho preso i getti stage 6 da 35 a 58 e ho visto che sono uguali agli originali mentre i polini no 0509_down.gif


allora ho fatto giusto 0509_banana.gif
 
12584764
12584764 Inviato: 22 Ott 2011 18:47
 

Tra poco prendo la top a 50 euro icon_wink.gif
 
12587445
12587445 Inviato: 23 Ott 2011 15:49
 

Che culo icon_asd.gif
 
12587705
12587705 Inviato: 23 Ott 2011 17:11
 

MRs50 ha scritto:
morig94 ha scritto:

Nooo, devi avvitarla.
Oggi ho preso i getti stage 6 da 35 a 58 e ho visto che sono uguali agli originali mentre i polini no 0509_down.gif


allora ho fatto giusto 0509_banana.gif

Ma i dell'orto hanno la vite della benza se non sbaglio
 
12588101
12588101 Inviato: 23 Ott 2011 19:03
 

17,5 no
 
12590165
12590165 Inviato: 24 Ott 2011 12:59
 

morig94 ha scritto:
17,5 no

phbn e phva hanno la vite aria... in ogni caso la vite aria si riconosce perchè è sempre più grande rispetto a quella della miscela (almeno nei dellorto) 0509_up.gif
 
12591724
12591724 Inviato: 24 Ott 2011 18:27
 

Ho appena parlato con Lucas, era un dio sul tinga 2 o 3 anni fa, adesso non lo usa più.. comunque mi ha detto che un vuoto aprendo di botto è normale e deve esserci in un motore da corsa, semplicemente per i condotti grandi in cui ci vuole tempo prima che si riempiano di miscela, però un'altra cosa che ho notato è che se apro poco, aspetto che il motore arrivi a giri costanti e apro del tutto fa ancora un vuoto e comunque sembra magra a 2/4 circa, quindi vedrò se riesco a provare altri spilli se no mi fermo quà, va già più che bene, comunque Keihin for ever 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
12591863
12591863 Inviato: 24 Ott 2011 18:47
 

morig94 ha scritto:
Ho appena parlato con Lucas, era un dio sul tinga 2 o 3 anni fa, adesso non lo usa più.. comunque mi ha detto che un vuoto aprendo di botto è normale e deve esserci in un motore da corsa, semplicemente per i condotti grandi in cui ci vuole tempo prima che si riempiano di miscela, però un'altra cosa che ho notato è che se apro poco, aspetto che il motore arrivi a giri costanti e apro del tutto fa ancora un vuoto e comunque sembra magra a 2/4 circa, quindi vedrò se riesco a provare altri spilli se no mi fermo quà, va già più che bene, comunque Keihin for ever 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

dellorto rulez 0509_si_picchiano.gif va anche se sbagli di 10 punti di getto xD
 
12591951
12591951 Inviato: 24 Ott 2011 19:00
 

Ma va xD un vuoto non ci deve essere!!!! icon_asd.gif
 
12592053
12592053 Inviato: 24 Ott 2011 19:11
 

Come no? Io intendo un vuoto leggerissimo è normale per via dell'alimentazione abbondante che aprendo di botto si sente, se la moto va bene quando vado in giro e a ogni apertura non vedo perchè non dovrebbe andare bene eusa_think.gif
 
12592083
12592083 Inviato: 24 Ott 2011 19:16
 

I condotti possono essere voluminosi quanto vuoi ma se non è sottoalimentata non deve fare vuoti.
 
12592086
12592086 Inviato: 24 Ott 2011 19:16
 

Per me è l'esatto contrario icon_asd.gif pure i 125 da cross e gp spesso li fanno
 
12592108
12592108 Inviato: 24 Ott 2011 19:20
 

morig94 ha scritto:
Per me è l'esatto contrario icon_asd.gif pure i 125 da cross e gp spesso li fanno

Sia il K e l'Yz dei miei due fratelli da freddi ogni tanto li fanno oppure qualche volta sgasando in folle ma andando non si sentono
 
12592131
12592131 Inviato: 24 Ott 2011 19:23
 

Nono non ne devono fare di vuoti. Andate a vedere una moto Gp se fa vuoti, e i condotti voluminosi non gli mancano icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12592143
12592143 Inviato: 24 Ott 2011 19:25
 

Ma infatti secondo me quando fanno i video che scaldano i 125 gp mica aprono di botto, aprono magari a metà
 
12592156
12592156 Inviato: 24 Ott 2011 19:27
 

No ma io non ho mai visto una moto da competizione che fa vuoti se è carburata giusta.
 
12592182
12592182 Inviato: 24 Ott 2011 19:31
 

Prendi un cross 125 e non li fa i vuoti
 
12592198
12592198 Inviato: 24 Ott 2011 19:34
 

Ma neanche la mia fa i vuotiiii, non fa più il vuoto come nel video che avevo fatto, e devo ancora provare con uno spillo che smagrisce di più verso 1/2 circa però un'attimo di indecisione ogni tanto ce l'ha poi considerate che i 125 sono quadri e con la valvola di scarico quindi il motore è più favorito a salire di giri rispetto a un TPR 86
 
12592270
12592270 Inviato: 24 Ott 2011 19:43
 

Si intendevo anche io quel tipo di vuoto.
 
12610705
12610705 Inviato: 28 Ott 2011 20:51
 

Complimenti per la moto!!! BELLISSIMA!!!!! 0510_inchino.gif Mi puoi inviare un mp così ti aggiungo su facebook ?
 
12622612
12622612 Inviato: 1 Nov 2011 13:32
 

Bellissima sia di estetica sia di motore eusa_drool.gif
se ne vedono poche così ingiro 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12622649
12622649 Inviato: 1 Nov 2011 13:39
 

monoruota97 ha scritto:
Bellissima sia di estetica sia di motore eusa_drool.gif
se ne vedono poche così ingiro 0509_up.gif
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

non per altro è mio fratello icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_cool.gif
 
12622879
12622879 Inviato: 1 Nov 2011 14:49
 

Grazie mille a tutti icon_wink.gif
 
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