outsider ha scritto:
Cosa molto intelligente, contribuisce al buon rapporto tra automobilisti e motociclisti, e molto utile, non pensi? Non hai capito che in quel caso TU soppravivi solo se l'autista ha il buon senso e si sposta? Altrimenti ti ammazzi perché il peggiuo abbiamo sempre noi, motociclisti, e lui non avrá nemmeno la colpa!!!
Non voglio offenderti, ma "chiudere perché sono incavolato" trovo una cosa molto st....a, certa gente non capisce che per girre sulle strade non basta la patente, ci vorrebbe anche un po di cervello ed educazione (per gli automobilisti pure, non dico che solo i motociclisti fanno stupidate, ma a pagare sono sempre loro)
Peccato che io mi incavoli perchè magari la macchina che supero mi si è appena immessa davanti senza darmi la precedenza e se non fossi molto attenta a quello che fanno gli altri il problema non sarebbe certo che io chiudo quel c******e che ha già rischiato di farmi ammazzare..perchè mi avrebbe già fatto schiantare lui..e questo mi è successo già troppe volte. E infatti quanta gente c'è rimasta perchè una macchina gli ha tagliato la strada perchè ha pensato bene di immettersi perchè "tanto è solo una moto"....
Perciò so bene che sbaglio,ma non penso neanche d incavolarmi per una cosa così stupida. Io se mi incavolo con una macchina essenzialmente è perchè mi ha gia fatto rischiare la vita.
E visto che io personalmente ho già rischiato di ammazzarmi non vado certo in giro a fare lavori stupidi per il gusto di farli...gradirei che si usasse un altro tono da parte di chi neanche mi conosce