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hm crm 125 2t 2011 by toma 94
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11818656 Inviato: 12 Mag 2011 17:35
 



bhe comunque c'è scritto 27 cavalli alla ruota che non sono mica pochi icon_asd.gif secondo me se gli mettiamo una marmitta piu bella viene fuori una bella roba almeno sui 29-30 ma non ne sono sicuro comunque ho grande fiducia su questa moto =D
 
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11818689 Inviato: 12 Mag 2011 17:43
 

DiegoVid95 ha scritto:
io conosco uno che ha la hm ma ha messo una grimm mi pare e ha un sound da 4 tempi... possibile? eusa_think.gif

E' 4 tempi allora e molto probabilmente ti riferisci alla Gram icon_smile.gif
Comunque arrivare sui 30 cavalli dubito... Comunque per evitare flame è meglio evitare di parlare di cavalli icon_wink.gif
 
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11818694 Inviato: 12 Mag 2011 17:44
 

capperi è vero c'hai ragione va be a me basta che vada abbastanza per qualche pinna il resto non mi interessa icon_asd.gif
 
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11818808 Inviato: 12 Mag 2011 18:09
 

Gram scusa, ma è un 2t tempi non puo essere prima si sentiva il rumore di un 2t( prima che la cambiasse
 
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11818810 Inviato: 12 Mag 2011 18:09
 

Bella toma grazie per la scansione, ora mi leggo tutto!
 
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11818815 Inviato: 12 Mag 2011 18:10
 

Roy206 ha scritto:

E' 4 tempi allora e molto probabilmente ti riferisci alla Gram icon_smile.gif
Comunque arrivare sui 30 cavalli dubito... Comunque per evitare flame è meglio evitare di parlare di cavalli icon_wink.gif

Se fa il rumore del 4t o è 4t oppure un 2t con un nano nella marmitta che ci va giu forte con gli scureggioni 0509_si_picchiano.gif
 
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11818820 Inviato: 12 Mag 2011 18:11
 

crocum ha scritto:
Bella toma grazie per la scansione, ora mi leggo tutto!

Figurati icon_wink.gif
 
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11818846 Inviato: 12 Mag 2011 18:15
 

DiegoVid95 ha scritto:
Gram scusa, ma è un 2t tempi non puo essere prima si sentiva il rumore di un 2t( prima che la cambiasse

Semplice da capire, se ha un tubo dritto come scarico è un 4t, se ha la pancia è 2t icon_asd.gif
 
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11818869 Inviato: 12 Mag 2011 18:19
 

toma94 ha scritto:

Se fa il rumore del 4t o è 4t oppure un 2t con un nano nella marmitta che ci va giu forte con gli scureggioni 0509_si_picchiano.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11818872
11818872 Inviato: 12 Mag 2011 18:19
 

Roy206 ha scritto:

Semplice da capire, se ha un tubo dritto come scarico è un 4t, se ha la pancia è 2t icon_asd.gif

E se non ce l'ha è una bicicletta...meglio specificare, non si sa mai
 
11818888
11818888 Inviato: 12 Mag 2011 18:22
 

toma94 ha scritto:

E se non ce l'ha è una bicicletta...meglio specificare, non si sa mai

Non so mica tutto di motori scusate (anzi praticamente saprò il 5%) icon_neutral.gif
 
11818902
11818902 Inviato: 12 Mag 2011 18:24
 

DiegoVid95 ha scritto:

Non so mica tutto di motori scusate (anzi praticamente saprò il 5%) icon_neutral.gif

Ma va, tranquillo, sto solo scherzando icon_wink.gif
 
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11818986 Inviato: 12 Mag 2011 18:40
 

DiegoVid95 ha scritto:

Non so mica tutto di motori scusate (anzi praticamente saprò il 5%) icon_neutral.gif

Ma vai tranquillo, siamo qui tutti per imparare alla fine icon_wink.gif
Comunque cambiando il pignone la senti la differenza, al massimo se senti che son proprio troppo lunghi e con la moto non fai tanti km, metti un 14...
 
11819000
11819000 Inviato: 12 Mag 2011 18:42
 

Mi potete spiegare meccanicanmente? al massimo mi basta tipo un'immagine... grazie
 
11819001
11819001 Inviato: 12 Mag 2011 18:43
 

eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif il cre è spettacolare ma quanto costa eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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11819079 Inviato: 12 Mag 2011 18:56
 

Roy206 ha scritto:

Ma vai tranquillo, siamo qui tutti per imparare alla fine icon_wink.gif
Comunque cambiando il pignone la senti la differenza, al massimo se senti che son proprio troppo lunghi e con la moto non fai tanti km, metti un 14...

Vedrò dai, appena faccio il prossimo tagliando o ripotenzio o cambio pignone icon_wink.gif
DiegoVid95 ha scritto:
Mi potete spiegare meccanicanmente? al massimo mi basta tipo un'immagine... grazie

Che cosa vuoi dire con meccanicamente?
balexx95 ha scritto:
eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif il cre è spettacolare ma quanto costa eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Nessuno ci proibisce di sognare xD
 
11819086
11819086 Inviato: 12 Mag 2011 18:57
 

toma94 ha scritto:

Nessuno ci proibisce di sognare xD

ahaha XD
 
11819131
11819131 Inviato: 12 Mag 2011 19:04
 

ma una cosa su motocross c'è scritto che i modelli competition hanno la frizione a comando idraulico ma è vero??
 
11819154
11819154 Inviato: 12 Mag 2011 19:07
 

rickyrock ha scritto:
ma una cosa su motocross c'è scritto che i modelli competition hanno la frizione a comando idraulico ma è vero??

Beh dovrebbe essere così, però mi sa che hm ci ha ripensato perché un mio amico ha comprato il comp e si è ritrovato la frizione a filo...comunque la idraulica c'è come optional anche sull'rr
 
11819378
11819378 Inviato: 12 Mag 2011 19:38
 

no è idraulica,la prima parte è filo poi diventa idraulica
 
11819446
11819446 Inviato: 12 Mag 2011 19:48
 

be perche se idraulica faccio un pensiero per il competition ma nn c'era qualcuno che aveva il competition??
 
11819458
11819458 Inviato: 12 Mag 2011 19:50
 

toma94 ha scritto:
Roy206 ha scritto:

Ma vai tranquillo, siamo qui tutti per imparare alla fine icon_wink.gif
Comunque cambiando il pignone la senti la differenza, al massimo se senti che son proprio troppo lunghi e con la moto non fai tanti km, metti un 14...

Vedrò dai, appena faccio il prossimo tagliando o ripotenzio o cambio pignone icon_wink.gif

Se devi scegliere ripotenzia icon_smile.gif
 
11819476
11819476 Inviato: 12 Mag 2011 19:52
 

LA-VOLPE-78 ha scritto:
no è idraulica,la prima parte è filo poi diventa idraulica

Ah si??
rickyrock ha scritto:
be perche se idraulica faccio un pensiero per il competition ma nn c'era qualcuno che aveva il competition??

Si, gangu competition :)guarda la prima pagina del topic icon_smile.gif
Roy206 ha scritto:
toma94 ha scritto:
Roy206 ha scritto:

Ma vai tranquillo, siamo qui tutti per imparare alla fine icon_wink.gif
Comunque cambiando il pignone la senti la differenza, al massimo se senti che son proprio troppo lunghi e con la moto non fai tanti km, metti un 14...

Vedrò dai, appena faccio il prossimo tagliando o ripotenzio o cambio pignone icon_wink.gif

Se devi scegliere ripotenzia icon_smile.gif

Dipende tutto da mia mamma eusa_wall.gif
 
11819509
11819509 Inviato: 12 Mag 2011 19:57
 

Intendo cambiando pignone perche i rapporti sono piu corti-lunghi in base a quanti denti ha?
 
11819948
11819948 Inviato: 12 Mag 2011 20:44
 

DiegoVid95 ha scritto:
Intendo cambiando pignone perche i rapporti sono piu corti-lunghi in base a quanti denti ha?

sarò ignorante ma non capisco il senso della frase icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11819969
11819969 Inviato: 12 Mag 2011 20:45
 

mi sembra che piu togli numeri dal pignone e aggiungi alla corona e piu i rapporti sono corti da ripresa se fai il contrario cioè aggiungi al pignone e togli alla corona i rapporti diventano lunghi =) intentevi questo??

DiegoVid95 ha scritto:
Intendo cambiando pignone perche i rapporti sono piu corti-lunghi in base a quanti denti ha?
 
11820323
11820323 Inviato: 12 Mag 2011 21:28
 

DiegoVid95 ha scritto:
Intendo cambiando pignone perche i rapporti sono piu corti-lunghi in base a quanti denti ha?

Guarda per capire il meccanismo prendo una bici col cambio sia davanti che dietro.. Il principio è lo stesso!
 
11820418
11820418 Inviato: 12 Mag 2011 21:44
 

toma94 ha scritto:

Mi assicuri che la differenza di ripresa si sente??

Sì che si sente icon_exclaim.gif
passato il mese sei a punto da capo 0509_si_picchiano.gif vorrai la marmitta..e ancora altro eusa_whistle.gif
 
11820498
11820498 Inviato: 12 Mag 2011 21:55
 

SimoninoSx ha scritto:

Sì che si sente icon_exclaim.gif
passato il mese sei a punto da capo 0509_si_picchiano.gif vorrai la marmitta..e ancora altro eusa_whistle.gif

La moto cambierà ogni mese, naturalmente tutto molto di sgamo per i genitori eusa_whistle.gif icon_asd.gif
 
11820534
11820534 Inviato: 12 Mag 2011 22:01
 

toma , ripotenziando non ottieni lo stesso effetto del pignone ... ti da si più ripresa cambiandolo ... ma poi se ne vuoi troppa come se fosse ripotenziata ti fermi alla velocità di un 50 ... è difficile da convincere , ma provaci ... convincila ... la differenza è molta ... un 2t bloccato è come un 4t di prestazioni all'incirca , ma con più consumi ....
 
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