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Cinghia-variatore-carburatore e frizione
11676275
11676275 Inviato: 16 Apr 2011 15:38
Oggetto: Cinghia-variatore-carburatore e frizione
 

Mi serve un consiglio:
Con un 70 top nero e una marmitta gianelli reverse che mi consigliereste come
-carburatore[17.5 o 19]??
-cinghia??
-variatore??
-frizione??

Pensate uno o più di questi pezzi potrebbero essere tenuti originali in quanto non essenziali??

grazie in anticipo.
 
11676283
11676283 Inviato: 16 Apr 2011 15:44
 

Carburatore: 19
Cinghia: Malossi (possibilità di tenerla originale se non usurata)
Variatore: Multivar 2000, Pinasco overdrive
Frizione: Delta Clutch (possibilità di tenerla originale se non usurata)

P.S. La marmitta tappa un bel po'!
 
11676292
11676292 Inviato: 16 Apr 2011 15:47
 

Ok, grazie.
La cinghia è ancora buona, posso tenerla, stesso per la frizione che ha poco più 2 mesi.
Sei stato molto gentile, potresti dirmi anche dei prezzi approssimativi per questi due pezzi?? grazie.
 
11676293
11676293 Inviato: 16 Apr 2011 15:48
 

per variatore e carburatore.
 
11676298
11676298 Inviato: 16 Apr 2011 15:51
 

carburatore 19 variatore malossi multivar o pinasco overdrive seno stage 6
frizione malossi fly (la delta e troppo) cinghia malossi
e metti unaltra marmitta andrebbe bene una polini for race 1 o 3 0509_up.gif
 
11676303
11676303 Inviato: 16 Apr 2011 15:54
 

La marmitta per il momento va piuttosto bene, appena ne avrò la possibilità la cambierò. Sapresti anche indicarmi dei prezzi approssimativi ??? thanks.
 
11676314
11676314 Inviato: 16 Apr 2011 16:00
 

variatore intorno a 60 e carburatore 50
la marmitta tappa troppo su un base!
cambiala con una nardò

____________________

COMBI'S scooter team
 
11676340
11676340 Inviato: 16 Apr 2011 16:12
 

rileggendo mi sono accorto di aver dimenticato di dirvi che ho un beta ark.

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
 
11676454
11676454 Inviato: 16 Apr 2011 16:47
 

Prego, non c'è di che 0509_up.gif
Le modifiche principali che devi fare sono: Carburatore 19, Variatore Malossi Multivar 2000 (o Pinasco Overdrive) e marmitta..
Frizione la puoi mettere se ti avanza qualche soldo e la cinghia proprio se è usurata ma non è il tuo caso.
 
11676542
11676542 Inviato: 16 Apr 2011 17:07
Oggetto: Re: Cinghia-variatore-carburatore e frizione
 

ferrarix ha scritto:
Mi serve un consiglio:
Con un 70 top nero e una marmitta gianelli reverse che mi consigliereste come
-carburatore[17.5 o 19]??
-cinghia??
-variatore??
-frizione??

Pensate uno o più di questi pezzi potrebbero essere tenuti originali in quanto non essenziali??

grazie in anticipo.


Frizione: Malossi fly clutch o Stage 6 sport pro (cambiala solo se usurata);
Carburatore: 17.5mm (se vuoi consumare poco ed alimentare il cilindro quanto basta) o 19mm (se sei diposto a consumare un po' di più, ma alimentando il cilindro come è dovere);
Cinghia di trasmissione: Malossi special belt o Stage 6 pro (cambiala solo se usurata);
Variatore: Malossi multivar 2000 (secondo me ormai è superato come variatore... ma resta comunque ottimo) o Stage 6 sport pro;
 
11676659
11676659 Inviato: 16 Apr 2011 17:36
 

Grazie ancora di tutto.
Un ultima domanda, quanto varrebbe una gianelli reverse di 1 anno e mezzo con 4000 km. Tenuta bene. Approssimativamente??
 
11677886
11677886 Inviato: 16 Apr 2011 22:54
 

ferrarix ha scritto:
Grazie ancora di tutto.
Un ultima domanda, quanto varrebbe una gianelli reverse di 1 anno e mezzo con 4000 km. Tenuta bene. Approssimativamente??


60 70 euro
 
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