Crazymonkey ha scritto:
Se posso permettermi un parere, io trovo il tuo lavoro interessantissimo, almeno da quello che ho visto.
Tuttavia non penso l'avrei mai notato nel forum SS, o forse sì, ma sicuramente non con la facilità con cui l'ho notato qui.
Solo per farti capire che la rigidità del forum ha anche i suoi lati positivi.
Beh, sì... ma il mio intento era principalmente quello di condividere questa cosa con chi come me è appassionato in particolare di queste moto che ormai purtroppo iniziano ad essere piuttosto particolari. E per uno che come te (e ti ringrazio...) apre il topic e apprezza il lavoro, magari ce ne sono diversi altri che pur avendo una moto simile non possono vederlo perché non lo trovano più sulla pagina dedicata al modello. Un po'contorto per come è esposto, ma spero di essermi fatto capire.
Detto per dovere di cronaca, poi... il lavoro non è farina del mio sacco: ha fatto tutto un mio amico, con tanta passione e tanta competenza. Questa è la sua numero 2, fatta finalmente con le attrezzature giuste (in particolare una ottima fresa, con cui ha realizzato le piastre in alluminio che collegano motore, forcellone e telaio) dopo che tre anni fa aveva fatto la sua con seghetto e tanta fatica. E comunque dentro al motore ci sono altre cosine carine...