ERC ha scritto:
Io vado a girare su di un terreno dove ci stanno lavorando da qualche mese delle scavatrici e vari macchinari perchè devono far passare dei tubi sottoterra, io ci vado a girare solo la sera quando nn ce + nessuno che lavora oppure il sabato e la domenica che gli operai nn lavorano... a 200 metri da quesro posto all'inizio della strada per arrivarci ce un piccolo cartello
su di un palo di legno dove ce scritto "vietato l'accesso alle persone nn autorizzate" ma questa stradina nn e chiusa, attraversa vari campi, un boschetto, e finisce in un 'altro paesino a 5-6 km di distanza, e nn ci sono case sulla strada e neanche stradine che si collegano ad essa per portare a case... ma e veramente privata questa stradina ho il cartello e stato messo così?? e se fosse veramente privata e io venissi beccato al suo interno cosa rischio?
Per rispondere al post.. nn puoi entrare e terreno privato di un'azienda agricola si vede che magari ci portano a pascolare gli animali, o qualcosa del genere e sono stati anche molto espliciti mettendo la catena.
Direi che non rischi molto, al massimo una denuncia per la violazione della proprietà privata, ma nessuno ti denuncia, il cartello di divieto lo mettono soprattutto perchè se tu passi nella loro proprietà e ti fai male cadendo perchè c'è una buca non segnalata, potrebbero essere chiamati a rispondere dei danni, col cartello di divieto tu non ci puoi andare e festa finita.