Davis ha scritto:
Puoi migliorare il motore non lo metto in dubbio ma invece se parliamo di ciclistica?Senza offesa ma io direi un rottame a parte il materiale scadente del telaio, che la mia è al cromo molibdeno invece alle cinesi alluminio grezzo, non riesci neanche a piegare, altrimenti perchè nei campionati userebbero quelle italiane invece delle repliche?...fidati io prima avevo la replica blata e non riuscivo a toccare il ginocchio e adesso con la dm mi appoggio tranquillamente con tutta la coscia...
penso che il fatto che tu non riesca a toccare il ginocchio con la Blatina dipenda da :
- tua inesperienza
- posizione diversa rispetto ad una DM ...
ti assicuro che con le Blatine si strisciano anche le oriecchie
nessuno mette in dubbio che le mini italiane siano superiori .... ma ti assicuro che una blatina regolata bene da del filo da torcere .... ovviamente chi la guida deve fare molta più fatica per ottenere la stessa prestazione
... i materiali sono diversi ma soprattutto ----> i telai italiani sono dritti ... al contrario dei cinesi delle blata (quelli a traliccio intendo) ....
la differenza non è così plateale in termini di prestazioni.... ovvio ... con una DM non devi stringere tutto ogni volta che ti fermi