Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

MT01 - è una follia comprarla come prima vera moto? -

MT-01, così particolare.. ci si innamora subito?
11654720
11654720 Inviato: 12 Apr 2011 15:30
Oggetto: MT-01, così particolare.. ci si innamora subito?
 

Ciao a tutti, sono un felice possessore di fz8 che ha da sempre la mt-01 come sogno nel cassetto.. Che ci faccio con la fz8 allora? È stato un compromesso con la moglie che, in generale, non si sta dimostrando particolarmente entusiasta delle gite in moto.. Mi ritrovo quindi a pensare che forse, andando da solo, potevo anche regalarmi il giocattolino mt...
So che è completamente diversa dalla moto che ho attualmente, ma vorrei come prima cosa provarla per rendermi conto di quale genere di creatura dorma nel mio cassetto. Per farvi capire: al sottoscritto piacciono i motori diesel, tanta coppia e subito.. L'allungo lasciamolo a chi ha voglia di stabilire il record di velocità.
La mt-01 come si fa a provarla in modo appropriato? E poi basta un giro di un'ora per capire se il sogno corrisponde alla realtà? Ho preso la fz8 perchè mi piacciono le naked ed un 4 cilindri perché è un po' più confortevole.
insomma.. La trovo ottima la fz8, ma nn è la mt-01.. È semplicemente questa la sua colpa. Agli open days si può provare la mt-01? Magari poi scopro che non mi piace.....
Per i possessori: è stato colpo di fulmine?
 
11893039
11893039 Inviato: 27 Mag 2011 11:07
 

ciao, la Mt01 se ti piace la coppia subito é la moto che fa per te, okkio pero' che in allungo non é la FZ8...inoltre rispetto alla Fz8 risulta piu' pesante ma anche piu' comoda.
riassumendo la Mt01 direi che

i maggiori punti di forza sono:

look unico
tiro ai bassi e coppia
comfort

i punti deboli:
peso
consumo
scarso allungo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaYamaha - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©