gio88 ha scritto:
con una brembo serie oro vai sul sicuro: poca spesa, tanta resa
Se poi le aggiungi una bella 16x18 hai un signor impianto freno e ancora tanti soldi nel portafoglio
I beringer sono stupendi, ma io sinceramente con la pinza a 4 pistoncini mi sono trovata davvero male
piuttosto la brembo che costa la metà e ha una frenata molto più decisa.
La 6 pistoncini invece è paurosa, potentissima ma anche molto modulabile; il problema è che (parlo di utilizzo in pista) le pastiglie durano 3/4 uscite
Inoltre se compri una pinza beringer devi comprare anche il disco che è da 310 (non da 320 come quelli classici) e a fine stagione devi revisionarlo, il che vuol dire cambiare i nottolini e, con meno frequenza, la flangia interna.
Di serie oro se ne trovano a volontà...anche a 30€
Pompe invece costano tutte abbastanza, stavo cercando e sui 130 si iniziano a trovare
L'unica cosa è farsi fare la staffa...perchè per le pinze radiali l'ho trovata, mentre ora cerco qualcosa per una serie oro