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Inviato: 11 Apr 2011 16:34 Oggetto: Cos'è il Top 86 e a cosa serve??
Ciao a tutti girando su internet ho visto scritto che molte persone montano dei top 86 sui 50cc...Vi volevo chiedere cos'è ii top 86??
Scusate la mia ignoranza...
gnaps
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2011 16:41 Oggetto: Re: Cos'è il Top 86 e a cosa serve??
gnaps ha scritto:
Ciao a tutti girando su internet ho visto scritto che molte persone montano dei top 86 sui 50cc...Vi volevo chiedere cos'è ii top 86??
Scusate la mia ignoranza...
Top è la marca (Top Performances), 86 è la cilindrata, ovvero 86cc.
In poche parole, la moto non è più 50cc ma si aumenta la cilindrata cambiando il gruppo termico (cilindro, testa, pistone).
Roy206
Derapata
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Inviato: 11 Apr 2011 16:41
funzione cerca...è un tipo di motore della top performance
giulio27
Super Sport
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11649328
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Inviato: 11 Apr 2011 16:45
Citazione:
Top è la marca (Top Performances), 86 è la cilindrata, ovvero 86cc.
In poche parole, la moto non è più 50cc ma si aumenta la cilindrata cambiando il gruppo termico (cilindro, testa, pistone).
Ok grazie...un ultima cosa, è legale??
gnaps
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2011 16:46
ovviamente no
angelofla
Impennata
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Inviato: 11 Apr 2011 16:46
no. se ti fermano e lo scoprono, ti confiscano il mezzo e non lo rivedi più.
pazuto
Leggenda
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11649353
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Inviato: 11 Apr 2011 16:49
angelofla ha scritto:
ovviamente no
pazuto ha scritto:
no. se ti fermano e lo scoprono, ti confiscano il mezzo e non lo rivedi più.
Grazie ancora e invece sflangiare un 50 è legale??
gnaps
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2011 16:50
E' un motore della Top Perfomances. Invece di 50cc ne ha 86 e ovviamente montato su un 50 non è a norma.
LovaRacing
Solo Gas
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Inviato: 11 Apr 2011 16:52
gnaps ha scritto:
Grazie ancora e invece sflangiare un 50 è legale??
Se per sflangiare intendi togliere le strozzature non è legale neanche quello, ma penso non ci sia 50 sulla Terra a non essere sbloccato
LovaRacing
Solo Gas
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11649371
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Inviato: 11 Apr 2011 16:52
in teoria tutte le modifiche apportate che aumentano la potenza non sono legali, in quanto poi automaticamente supererebbe i 45 kmh che dovrebbe essere la velocità max raggiungibile.
poi ci sono quelle visibili e quelle no....
pazuto
Leggenda
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11649389
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Inviato: 11 Apr 2011 16:55
Citazione:
Se per sflangiare intendi togliere le strozzature non è legale neanche quello, ma penso non ci sia 50 sulla Terra a non essere sbloccato
Si infatti poi non ti possono aprire la moto per controllare
Grazie mille a tutti...
Un ultima cosa mi potreste dare un parere sul baja rr 50 sarebbe la mia prima moto...la userei soprattutto per fuoristrada in campagna...che ne pensate ??
gnaps
Senza Targa
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Inviato: 11 Apr 2011 17:01
gnaps ha scritto:
Si infatti poi non ti possono aprire la moto per controllare
Grazie mille a tutti...
Un ultima cosa mi potreste dare un parere sul baja rr 50 sarebbe la mia prima moto...la userei soprattutto per fuoristrada in campagna...che ne pensate ??
Per iniziare va più che bene
LovaRacing
Solo Gas
Ranking: 513
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Inviato: 11 Apr 2011 17:02
Ero indeciso se prendermi il six ma ha la rottura di non avere di miscelatore ed è un po pallosa la cosa
E tra baja rr 50 e caballero r. 50 cosa mi consigliate??
gnaps
Senza Targa
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11649482
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Inviato: 11 Apr 2011 17:09
Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50
LovaRacing
Solo Gas
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Inviato: 11 Apr 2011 17:11
LovaRacing ha scritto:
Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50
Ok grazie mille a tutti
Direi che si può chiudere il post!!
gnaps
Senza Targa
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11649553
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Inviato: 11 Apr 2011 17:24
Non chiudo, potrebbe tornare utile a qualche ragazzo che non sa cosa è "un top"
kimikobomb
Sbk
Ranking: 897
11649870
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Inviato: 11 Apr 2011 18:18
LovaRacing ha scritto:
Come ciclistica è caballero è un po' meglio. Il six lascialo perdere, non vale tutti quei soldi. Piuttosto risparmiali per il 125 o eventualmente modificare il 50
il caballero, se prendi il regolarità competizione costa più del six, resta il fatto che entrami sono 50ini e 4500 euro sono esagerati
cuzzo94
Minimoto Champ
Ranking: 1803
11650337
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Inviato: 11 Apr 2011 19:20
cuzzo94 ha scritto:
il caballero, se prendi il regolarità competizione costa più del six, resta il fatto che entrami sono 50ini e 4500 euro sono esagerati
Ma infatti non ho detto il regolarità competizione, ma solo regolarità. Secondo me spendere tutti quei soldi per un 50 non ha senso
LovaRacing
Solo Gas
Ranking: 513
11650402
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Inviato: 11 Apr 2011 19:26
esatto io con i miei 800 euro ho preso la moto. ora dopo 2 anni da qualche problemino, però ci ho risparmiato 3500 euro
cuzzo94
Minimoto Champ
Ranking: 1803
11650451
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Inviato: 11 Apr 2011 19:31
cuzzo94 ha scritto:
esatto io con i miei 800 euro ho preso la moto. ora dopo 2 anni da qualche problemino, però ci ho risparmiato 3500 euro
Hai voglia. Se proprio uno vuole prendere un modello da competizione gli conviene prenderselo usato. Hai fatto un bell'affare
LovaRacing
Solo Gas
Ranking: 513
11650552
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Inviato: 11 Apr 2011 19:39
Non andiamo troppo OT, il topic è stato aperto per chiedere info sul top
kimikobomb
Sbk
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Inviato: 11 Apr 2011 20:06
ok scusa
cuzzo94
Minimoto Champ
Ranking: 1803
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