jackgr ha scritto:
dato che non sapevo dove mettere il mio topic, dato che tratta due argomenti completamente differenti, ho scritto qua
.
Come dice il titolo voglio fare delle modifiche, ma il mio portafoglio non mi fa spendere più di 150, quindi o uno o l'altro.... ma il mio dilemma è questo: meglio spenderli per l'estetica ( io avevo pensatoa a manubrio e mascherina) e rendere il mio hm unico oppure mettergli una giannelli come tanti ma avere quei 2/3 km/h in più??
per l'estetica non ci dovrebbe essere problemi, ma per la marmitta i miei sono un po' da lavorare. io avevo pensato di prendere intanto queste due tre cosette di estetica e aspettando il mio compleanno a luglio lavorare i miei per la marmitta.... voi che ne dite??
per il manubrio avevo intenzione di prendere quello racetech da 28mm, devo cambiare anche gli attacchi?? e che replica di piega devo prendere per averla simile a quella originale?? la piega di windam mi sembra abbastanza simile..... o meglio mettere il manubroi da 22 ma mettere anche i paramani?
grazie a tutti in anticipo
se volete passare dalla moto è in firma
io modificherei prima la meccanica... poi se hai soldi da spendere migliori l estetica... infatti io ho l nrg originale ma con un ela quasi base mi manca solo il 70 che spero di mettere prima dell estate