Ciao a tutti vi pongo questa domanda, secondo voi cos'è, e soprattutto se avete capito cosa sia cosa ne pensate? è una parte di un sistema più complesso, e nei prossimi giorni metterò altre foto.
immagini visibili ai soli utenti registrati
domani porterò l'oggetto in questione alla mamma kawa, per capire cosa ne pensa
posso dirvi che questa cosa ha causato la caduta a 30-40km/h in un rettilineo in fase di frenata prima di arrivare in una rotonda con la versina del 2008 (con solo 1000km) guidata con tranquillità (appena partito mica si tira la moto deve scaldarsi) non ha causato traumi al guidatore (delle escoriazioni, ma nulla di più PER FORTUNA)
EDIT
preciso l'accaduto, in un rettilineo (20 secondi dopo esser partito) la versina è caduta, senza riportare grossi danni al pilota, ma diciamo che lei non è uscita immacolata, o meglio piccoli danni nel resto della moto, solo un grosso danno che è stato probabilmente il fautore della caduta.
EDIT 2
chiedo scusa agli utenti Marcus, Kasko 78, Posy, Puff99 che mi hanno risposto all'inizio, avevo realizzato il topic senza specificare nulla dell'accaduto, ma solo dando due informazioni, e il titolo del topic era anche poco idoneo