anakerna ha scritto:
come ha detto skiddolo dipende... io per ora non rimpiango tanto di avere solo 11 cavalli effettivi...
come moto ama le strade dove non si raggiungono grosse velocità di punta e dove ci sono curve da 60-70 km/h non di più... è abbastanza comoda e ocn un motore gestibile in ogni situazione, se ti piace fare due pieghe comprala, se sei un patito della velocità te lo sconsiglio...
non dimenticarti però che un 2t oltre ad inquinare di più consuma anche molto di più di un 4t e visto quanto costa la benzina oggi non mi rimpiango di aver comprato la errina. Per non parlare che la yamaha è l'unica che da 3 anni di garanzia e segue il cliente in maniera egregia.
proprio ieri mi è arrivata una raccomandata dove dicevano che i sensori del cavalletto laterale con le vibrazioni possono smettere di funzionare e la moto non segnala più quando il cavalletto è abbassato. si facevano carico loro di tutte le spese di sostituzione!!!
inoltre devo dire che la moto è curata sin nei minimi particolari e questo l'ho visto per cambiare il portatarga... tutto era in ordine, i cavi sistemati con le fascette, quelli fuori dalla moto isolati per bene, portatarga saldo, ecc...
come ti ho detto questa è una moto fatta per usarla tutti i giorni, però il sabato e la domenica da qualche soddisfazione per i passi di montagna. se vuoi qualcosa di più potente vai su un 2t
sfato solo la questione benzina..io avevo la mito e la usavo prevalentemente per andare a lavoro tutti i giorni e poi il giretto il fine settimana..se sai usare il polso non consuma neanche così tanto in relazione alle prestazioni