giaefre ha scritto:
Si si, prendere una moto intera a 1000 euro non avrebbe senso.
Mi informo sul blocco del 750
(in tal caso c'è qualcosa che devo controllare?)
e vedo se becco delle forcelle decenti.
Per il problema frizione considerando il problema riscontrato dovrebbe essere sufficiente cambiare i dischi giusto ?? Ne avevo trovati a 70e nuovi non originali ducati..
Per quanto riguarda st3 beh, comunque tutti parlano di motore meno spinto e
comunque moooolto meno rognoso rispetto al desmoquattro nonchè meno assetato,
caratteristiche che per uno come me che non ci deve andare in pista sono fondamentali.
Se già con un monster 900 da 80 cv ti diverti secondo me 100 cv sono quelli perfetti,
purchè siano di un bicilindrico è chiaro, (i 100 cv di un hornet non sono cosi belli e guduriosi)
Un ultima curiosità che differenza c'è tra il motore di un monster 900 ss e quello di una st2?
(Non credo abbia senso aprire un topic apparte giusto per qualche curiosità)
Ah e giusto per la cronaca credo che questa sia la moto perfetta
Link a pagina di Img382.imageshack.us Senti, se mi dai ascolto fai fuori 'sto 600, riprendici i soldi che hai speso e cercati qualcosa di meglio. E' inutile buttare soldi su una moto del gener, perché tanto una volta risolto un problema se ne presentano altri. E' vecchio e maltrattato, e sicuramente molto inaffidabile. Inoltre: la faccenda del motore 750 è fattibile, in molti sicuramente si sono cimentati, ma in caso di incidente "serio" l'assicurazione, per una cosa del genere, può decidere di rivalersi su di te per i danni. Se un perito si accorge del trapianto sei nei guai seri. Lascia perdere il 600 e cercati un 900 o un millone o quel che vuoi, ma non ci buttare soldi sopra.
Altrimenti: perché non risistemi il 695, che dalla foto non sembra poi così mal messo? Ovviamente sempre che il telaio sia a posto...