enjoyash ha scritto:
col dekat rischi multone da 380 euro più ritiro carta circolazione e revisione obbligatoria
risultato oltre 400 euro di costi, più rimontare il kat più stare senza moto almeno 1 mese in attesa della revisione... molti vedo che l'han fatto prendendo il kit arrow o leovince che costa una fucilata tra l'altro rispetto al costo del materiale...
il rischio di essere beccato se tieni il terminale originale però è bassissimo perchè al poliziotto fai notare che il terminale è il padellone originale....però se becchi quello che ha la shiver pure lui son dolori
inoltre alla prima revisione ordinaria (quella ogni 4 e poi 2 anni) sicuramente non passi i controlli sui gas di scarico, quindi anche lì, altro sbattimento per rimontare il kat prima di fare la revisione....e dato che va smontata parecchia roba, sinceramente ogni 2 anni fare sto lavoro non ne vale proprio la pena per 1-2 cv in più...
trovo molto meglio eliminare il padellone originale con dei terminali omologati,, mantenendo il kat...così si guadagna molto in sound e soprattutto peso (ben 7-8 kg), rimanendo in perfetta regola col Cds
SOno d'accordo con te...