671694
Inviato: 22 Set 2006 10:10
Oggetto: Re: moto caduta: richiesta danni
sfigatto ha scritto:
Salve a tutti!
Stamattina ho avuto una bruttissima sorpresa: prendendo la mia moto, parcheggiata nel mio condominio, ho trovato un biglietto di una persona che asserisce che la mia moto le è caduta addosso, e che si è dovuta recare in ospedale.
La moto era di nuovo sul cavalletto, ma si vedeva chiaramente che era caduta. Effettivamente era parcheggiata sul marciapiedi (come molte altre moto del mio condominio), ma io mi ero accertato che fosse in posizione stabile e che non ostacolasse il passaggio.
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
Mi chiedo: basta che qualcuno butti a terra una moto parcheggiata, che asserisca di averne subito danni, per poi volersi rivalere sul proprietario della moto?
Secondo me la persona si è "impigliata" nella moto e l'ha fatta cadere. Ci sarebbero quasi gli estremi per chiedere i danni io...
Che ne dite?
eheh sfigatto....è un bel casino....pensa se ha testimoni. comunque secondo me questo è da trattare come un normalissimo sinistro stradale...se lui viene a richiederti qualcosa tu compila la constatazione amichevole..e entro 48 ore dall'accaduto denuncialo alla tua assicurazione. voglio proprio vedere quando l'assicurazione deve sborsare i soldi come si comporta con quello.
cmq occhio che ci sono in giro i figli di buona donna che si inventano ste cose per rimediare qialche soldino....poi oh...magari è caduta veramente.
Ultima modifica di AndreaS79 il 22 Set 2006 10:12, modificato 1 volta in totale