11586236
Inviato: 29 Mar 2011 9:46
Oggetto: Report 26/03 Tingamezza @ Colma-Bellagio-Colle Br.-Lecco
Eccomi di nuovo a stilare un report del belissimo giro che abbiamo fatto Sabato.
La sveglia è alle 7:30, ma io sono troppo agitato per il fattore moto nuova e alle 7:00 sono già in piedi arzillo come non mai. Faccio in tempo a vestirmi, prepararmi e slegare le moto che la sveglia ancora non è suonata...devo perdere un pò di tempo...vado a fare benzina piano piano per far scaldare bene il 4 in linea che rimane ancora un pò alto di giri per via dell'aria elettronica. Mi fermo, 17,50€ e placo la sete dell'Hornet, do una controllatina alle gomme: 24psi davanti, 36psi dietro, erano un pò sballate, ma adesso sono perfette. Mi dirigo verso il Principal dove ad aspettarmi c'è il solito cornetto alla mandorla e il cappuccio; l'appuntamento con Team93 è alle 7:50....sono le 8:10 e non è ancora arrivato...gambe in spalla e mi dirigo verso al Villa reale, "deve venire per forza di qui, se sta venendo lo incrocio sicuramente"...poco dopo come previsto eccolo li...al sottopasso di Monza, che sfreccia nella direzione opposta...lo recupero e ci dirigiamo verso la Villa Reale dove Denny, Micky, bande, Stavecc, Fraggerman e Afiore ci stanno aspettando.
A parte i due novizi: Afiore e Stevcc, gli altri mi scrutano un pò increduli e stanno sul "chi va là" dato che non sono più in sella alla Raptorina Rossa.
Dopo 5/10 minuti partiamo alla volta di Lurago d'Erba dove alla rotondona della Tamoil ci aspetta Ricky, l'ultimo tassello del gruppo; lo recuperiamo e in men che non si dica stiamo già salendo sul Ghisallo, svoltiamo per la Colma e ci fermiamo per un check prima della salitona, Denny ricontrolla il minimo della moto, io fisso la microcamera al casco e siamo pronti per partire...ci passa davanti una corriera..."ma porca puttxna !!!"...in sella nel giro di poco per poterla superare prima che sia troppo tardi...il gruppone parte unito...subito si nota il passo evidentemente più veloce dei tre alla testa del gruppo: Micky, Denny e Ricky, subito dietro se la giocano le Honda di Cueza e Stavecc per il 4^ e 5^ posto, uno o due tornanti più in basso il gruppo di inseguitori è formato da Bande, Afiore e Fraggerman.
Arriviamo su al baretto della Colma scaglionati e ci fermiamo a fare una pausa caffè.
Scattiamo qualche foto, metto via la microcamera e ripartiamo verso Bellagio dove sostiamo veramente poco dato che il gruppo freme per la sete di altre pieghe.
Dritti fino a Lecco dove ci concediamo un'altra sosta sul lungolago, pisciata di massa al Mc e io mi prendo pure delle patatine medie...
Prima di tornare a casa sappiamo che ci aspetta ancora il Colle, secondo me la parte migliore. Così gambe in spalla ci avviamo...ce lo facciamo tutto d'un fiato e ci dividiamo alla rotonda dove Ricky ci saluta..gli altri procedono fino al benzinaio di Osnago (pressi dechatlon) dove ci salutiamo pregustando già la prossima uscita...
Qualche mio scatto...seguirà on-board....appena youube riesce a mangiarsi il megafile da 500mb...
Ultima modifica di Cueza_89 il 29 Mar 2011 12:21, modificato 1 volta in totale