66rewind ha scritto:
Ciao bellissima, ti volevo chiedere a livello di motore, quali differenze hai trovato fra il 2 e 4 cilindri? Uso stradale e pista, ovviamente se hai avuto l'opportunità di provarla
grazie a tutti, si i Leo fanno veramente un ottimo sound anche con i db..
ma guarda, scendo da un cbr1000rr del 2007 che ha qualche cavalluccio in più (20-25), che ha un motore con ottimi bassi e un allungoooooo lungo!
la cbr l'ho usata sia x strada che pista, mi sono fatto anche Monza toccando i 300km/h indicati, mentre la rsv solo per strada percorrendo 300km, quindi posso darti solo le prime senzazioni:
Rsv: motore sempre corposo , erogazione fluida e non "pistona" ai bassi come la Ducati, ovvio che paga un pò di cv la cui mancanza di sentirà in pista; però, si c'è un grosso però!!
in pista anche i 600 jap. vanno forte con meno cavalli, xhè?
la Rsv ha una manegevolezza che non ho mai riscontrato in 19 anni di moto (sarà perchè Factory? = ohlins e cerchi leggeri?) o un mix con anche un ottimo telaio e forcellone??
stà di fatto che non vedo l'ora di provarla in pista!! per strada me la sento molto bene!!
motore? con il 2 cilindri apri prima il gas in uscita di curva, o sei un GRAN MANICO e usi tutto in 1000jap. oppure i 143cv della RSV sono suff!