assopeppe ha scritto:
Grazie..i vostri commenti mi danno conferma di aver fatto un affare
ora vi posto la storia cosi' avrete la spiegazione del perchè il prezzo è basso.
Allora, la moto era di un ragazzo, abbastanza giovane, che fa il meccanico in una concessionaria Kawasaki; a circa 3000 km è scivolato provocando graffi al serbatoio e a qulache latro piccolo pezzettino. A quel punto l'ha fattta verniciare e l'ha cambiata di colore perchè era il colore che voleva quando l'ha presa ma non era disposto ad aspettare che arrivasse bianca visto che col nero era già disponibile in negozio. Nel frattempo (ma questo l'ho saputo informalmente da una "talpa" mia amica) a casa l'hanno costretto a sbarazzarsi della moto e quindi l'ha ceduta ad un suo caro amico con la promessa di un pagamento dilazionato nel tempo dopo un anticipo iniziale. Purtroppo per lui pero'l'amico ha perso il lavoro e non ha potuto saldare il debito; quindi, dopo aver aspettato un po', ha deciso di venderla ad un prezzo basso per recuperare i suoi soldi subito.
Piu' o meno le cose sono andate cosi', manca giusto qualche particolare, ma credo serva a far capire il perchè della valutazione. Anche se comunque, a prescindere da tutto, sono davvero contento del mio acquisto.
Anzi, la mia ragazza poco fa mi ha chiesto se volgio piu' bene a lei o alla mia zetina
....sapete già la risposta....
azz allora altro che affarone,questa è proprio na rara botta di c++o!!!! eh eh eh poi se conosci chi l'aveva e te l'hanno consigliata un'amico fidato.....ma che vuoi di +????? un conto era se non conoscevi di dov'era e nessuno ti aveva parlat di quella moto ma quella moto del 05/2009 a quel prezzo io l'avrei presa anke se ce l'avev già!!!! ti giuro!!! almeno su una ci facevo le cazzate/prove e una ci andavo a giro