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fantic supersix 86cc by andregas II parte (foto keihin pwk)
11632496
11632496 Inviato: 7 Apr 2011 17:23
 



deraps ha scritto:
Andregas ha scritto:

per cosa?
carburazione,prestazioni,uso della moto,polizia,ecc ecc


in più con la nebbia e con l'umidità bruci le candele...conosco uno che ha avuto sto problema...
comunque bello il sile

_________________
Fate un salto a vedere il mio Derapage competition '06 con big one e Top Nero
HmDerapageCompt'06 Gallo95 73,5 novità e spalle piene??pag 4
 
11632567
11632567 Inviato: 7 Apr 2011 17:39
 

Gallo95Derapage ha scritto:


in più con la nebbia e con l'umidità bruci le candele...conosco uno che ha avuto sto problema...
comunque bello il sile

_________________
Fate un salto a vedere il mio Derapage competition '06 con big one e Top Nero
HmDerapageCompt'06 Gallo95 73,5 novità e spalle piene??pag 4

grazie, beh qua la nebbia comunque non cè mai icon_asd.gif, se riesco a trovare un pezzo di tubo per collegare per bene la cassa filtro rimane lei, altrimenti testo un filtro..
 
11634080
11634080 Inviato: 7 Apr 2011 21:16
 
 
11634133
11634133 Inviato: 7 Apr 2011 21:24
 

Io direi:Tieni il phbh,ti vendi un po per strada,risparmi e prendi tutto in una volta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11634144
11634144 Inviato: 7 Apr 2011 21:25
 

betarrcasta ha scritto:
Io direi:Tieni il phbh,ti vendi un po per strada,risparmi e prendi tutto in una volta icon_asd.gif icon_asd.gif

guardando la foto del ktm di mue e lele, mi piace troppo l'exc 0510_sad.gif icon_asd.gif
 
11637999
11637999 Inviato: 8 Apr 2011 18:30
 

bella elaborazione icon_mrgreen.gif manca solo la frizione a denti dritti... icon_asd.gif ...accensione e marmitta non penso ci sia di meglio 0509_campione.gif
 
11638048
11638048 Inviato: 8 Apr 2011 18:37
 

diegohmkx ha scritto:
bella elaborazione icon_mrgreen.gif manca solo la frizione a denti dritti... icon_asd.gif ...accensione e marmitta non penso ci sia di meglio 0509_campione.gif

icon_asd.gif la denti dritti tra non molto la prendo insieme al vhst o keihin..
 
11638240
11638240 Inviato: 8 Apr 2011 19:04
 

weee, arrivato pistone e quindi mattia ha preso tutto, cilindro lappato con traversino scaricato e pistone nuovo, porssima settimana ho tutto icon_biggrin.gif
 
11644387
11644387 Inviato: 10 Apr 2011 15:59
 

ma dove sono le foto della moto oltre del cilindro???? ma come và^^^^????
 
11644480
11644480 Inviato: 10 Apr 2011 16:48
 

curfez ha scritto:
ma dove sono le foto della moto oltre del cilindro???? ma come và^^^^????

qualcuna è nel topic precedente a questo, poi le devo mettere altre..
 
11645124
11645124 Inviato: 10 Apr 2011 19:02
 

ecco la differenza tra i due pistoni icon_asd.gif icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11645167
11645167 Inviato: 10 Apr 2011 19:09
 

dove le vedi le differenze? icon_eek.gif icon_eek.gif . . sono uguali icon_asd.gif icon_asd.gif
p.s. bella moto e anche bella l'ela 0509_up.gif
 
11645257
11645257 Inviato: 10 Apr 2011 19:23
 

Che schifooo 0509_si_picchiano.gif
 
11648034
11648034 Inviato: 11 Apr 2011 12:40
 

per mercoledi giovedi ho tutto icon_wink.gif
 
11648140
11648140 Inviato: 11 Apr 2011 12:58
 

Andregas ha scritto:
per mercoledi giovedi ho tutto icon_wink.gif

Però era messo bene quel pistone icon_asd.gif
Sentirai come renderà bene questo icon_wink.gif
 
11648148
11648148 Inviato: 11 Apr 2011 13:00
 

Raiden49 ha scritto:

Però era messo bene quel pistone icon_asd.gif
Sentirai come renderà bene questo icon_wink.gif

bello nè? icon_asd.gif icon_asd.gif
decisamente meglio questo top-asso nuovo, che bello il trattamento ceramico anti attrito icon_asd.gif
 
11648351
11648351 Inviato: 11 Apr 2011 13:33
 

sapete spiegarmi perchè era fatto così? icon_rolleyes.gif vantaggi? svantaggi?
 
11648368
11648368 Inviato: 11 Apr 2011 13:37
 

deraps ha scritto:
sapete spiegarmi perchè era fatto così? icon_rolleyes.gif vantaggi? svantaggi?

i vantaggi del pistone alleggerito, avendo svantaggi di usurare piu la canna di prima, quindi accentuando l'ovalizzazzione o sbaglio?
 
11648401
11648401 Inviato: 11 Apr 2011 13:42
 

deraps ha scritto:
sapete spiegarmi perchè era fatto così? icon_rolleyes.gif vantaggi? svantaggi?

Beh scusa da quanto ho capito si lavora in questa maniera perchè dalla'altra parte scoprirebbe lo scarico e così è più leggero, però contando che il pistone del TPR è uno dei più leggeri in assoluto(sugli 80 g) e che lavorandolo solo da una parte per ovvi motivi non può più girare perfettamente bilanciato, ti ritrovi con minore affidabilità.
 
11648526
11648526 Inviato: 11 Apr 2011 13:59
 

Raiden49 ha scritto:

Beh scusa da quanto ho capito si lavora in questa maniera perchè dalla'altra parte scoprirebbe lo scarico e così è più leggero, però contando che il pistone del TPR è uno dei più leggeri in assoluto(sugli 80 g) e che lavorandolo solo da una parte per ovvi motivi non può più girare perfettamente bilanciato, ti ritrovi con minore affidabilità.

Quoto..si lavora così perchè se togli mantello dalla parte dello scarico perdi compressione, e cioè perdi tutto icon_asd.gif
Comunque è di sicuro sbilanciato..o almeno a me sembra un po' uno schifo icon_confused.gif
 
11649410
11649410 Inviato: 11 Apr 2011 16:57
 

bel lavoro 0509_up.gif a parte quel pistone che fa proprio ridere rotfl.gif rotfl.gif
ok che sarà piu leggero ecc ecc ma è sbilanciatissimo e ti mangia il cilindro come niente!! chi è quel buon tempone che ti ha fatto quella lavorazione?? icon_asd.gif
 
11649463
11649463 Inviato: 11 Apr 2011 17:06
 

deraps ma non cel'avevi anche te quella lavorazione al pistone?
 
11649640
11649640 Inviato: 11 Apr 2011 17:40
 

deraps ha scritto:
sapete spiegarmi perchè era fatto così? icon_rolleyes.gif vantaggi? svantaggi?

Di sicuro per alleggerirlo ulteriormente, vantaggi pistone più leggero, svantaggi scampana.
 
11649756
11649756 Inviato: 11 Apr 2011 18:00
 

Quoto tutti
 
11654442
11654442 Inviato: 12 Apr 2011 14:44
 

nessuno che ancora non cita il motivo preciso di quella lavorazione...non ci si è avvicinato nessuno.

il motivo è semplicemente che così in aspirazione viene aperta la terza luce....in basso perdi parecchia potenza ma ne guadagni tantissima in alto...il fatto della leggerezza è l'ultimo motivo per cui viene fatto un lavoro simile

il mio era SIMILE a questo,ma molto più bilanciato e molto molto più spinto icon_asd.gif
 
11654583
11654583 Inviato: 12 Apr 2011 15:06
 

deraps ha scritto:
nessuno che ancora non cita il motivo preciso di quella lavorazione...non ci si è avvicinato nessuno.

il motivo è semplicemente che così in aspirazione viene aperta la terza luce....in basso perdi parecchia potenza ma ne guadagni tantissima in alto...il fatto della leggerezza è l'ultimo motivo per cui viene fatto un lavoro simile

il mio era SIMILE a questo,ma molto più bilanciato e molto molto più spinto icon_asd.gif
ah perchè ne aveva gia da vendere, chissà adesso allora andrà meno di un 50 originale in basso icon_asd.gif icon_asd.gif da quello che ho provato secondo me bisognerebbe cercare di tirar guori qualcosa di piu nel sottocoppia, dato che è praticamente inesistente...
 
11654623
11654623 Inviato: 12 Apr 2011 15:14
 

FOXX ha scritto:
ah perchè ne aveva gia da vendere, chissà adesso allora andrà meno di un 50 originale in basso icon_asd.gif icon_asd.gif da quello che ho provato secondo me bisognerebbe cercare di tirar guori qualcosa di piu nel sottocoppia, dato che è praticamente inesistente...
perchè te vuoi potenza in basso su questi motori? icon_confused.gif che cosa te ne fai...tanto quella che hanno basta e avanza dato che a un filo di gas vanno quanto un 50cc originale al massimo
 
11654645
11654645 Inviato: 12 Apr 2011 15:18
 

deraps ha scritto:
perchè te vuoi potenza in basso su questi motori? icon_confused.gif che cosa te ne fai...tanto quella che hanno basta e avanza dato che a un filo di gas vanno quanto un 50cc originale al massimo
serve almeno per andare in giro senza scannare sempre, a mio parere una moto che sale bella regolare è tutta un'altra storia... poi in pista come fai ad usarla? a meno che sei un mago che riesci a tenerla ai giri di coppia sempre(10000 giri in poi) se no prendi tanta di quella cacca anche dagli husky 125 che hanno una buona spinta anche in basso o comunque nel sottocoppia. Ovvio che in strada non ti serve tanto la coppia in basso ma se mi dici che metti una elaborazione del genere per andare in strada ti faccio un applauso rotfl.gif rotfl.gif
 
11654662
11654662 Inviato: 12 Apr 2011 15:20
 

FOXX ha scritto:
serve almeno per andare in giro senza scannare sempre, a mio parere una moto che sale bella regolare è tutta un'altra storia... poi in pista come fai ad usarla? a meno che sei un mago che riesci a tenerla ai giri di coppia sempre(10000 giri in poi) se no prendi tanta di quella cacca anche dagli husky 125 che hanno una buona spinta anche in basso o comunque nel sottocoppia. Ovvio che in strada non ti serve tanto la coppia in basso ma se mi dici che metti una elaborazione del genere per andare in strada ti faccio un applauso rotfl.gif rotfl.gif
perchè quanti qui elaborano per girare solo in pista? icon_rolleyes.gif

poi non ti credere che riduci il range di giri a 2000 giri eh...il range rimane comunque ampio e in pista puoi variare i rapporti a seconda se è una pista lenta o veloce quindi la moto non è difficile tenerla in coppia
 
11654680
11654680 Inviato: 12 Apr 2011 15:23
 

deraps ha scritto:
perchè quanti qui elaborano per girare solo in pista? icon_rolleyes.gif

poi non ti credere che riduci il range di giri a 2000 giri eh...il range rimane comunque ampio e in pista puoi variare i rapporti a seconda se è una pista lenta o veloce quindi la moto non è difficile tenerla in coppia
lo so benissimo, ma almeno lasciare i bassi e medi che ha originale il tpr!
e comunque se hai i rapporti corti in pista col tpr ti si alza in continuo e perdi molto, se i rapporti sono troppo corti non si sfrutta bene tutta la potenza(provato per esperienza dalla moto di raiden). Per non parlare che ti si alza sempre e perdi molto tempo eusa_think.gif
 
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