11540647
Inviato: 19 Mar 2011 20:38
Oggetto: Grande cortesia, e gentilezza dal concessionario Celentano.
vi spiego, ho acquistato la mia moto da loro,concessionario ufficiale Yamaha,a giugno 2009, anche se avevo un anno di garanzia non l'hanno mai vista, ho sempre fatto tutto da me!
da qualche mese avevo qualche problema con l'antifurto, non si azionava innessun modo, mi sono trovato a passare e gliel'ho portata!
è stata in officina un'oretta,io ho assistito a tutti i lavori, hanno aperto sella, tolto il fianchetto, smontato l'antifurto ,trovato il difetto, risolto,riclabato, e mi hanno messo un tastino per la disattivazione manuale! non contenti, mi hanno dato un telecomando nuovo in caso di malfunzionamento di quello vecchio, hanno dato una controllata generale, hanno pulito la catena,reingrassata,controllato olio, fatto un controllo completo, al momento di chiedere quanto avrei dovuto le uniche parole sono state: "arrivederci e grazie"!
e pensare che una volta lì l'antifurto aveva ricominciato a funzionare,avrà sentito l'aria di casa,boh! ma mi avevano stoppato per dirmi: un controllo lo facciamo lo stesso!
mai visto tanta cortesia e cordialità e professionalità.
Si parla sempre dei problemi, quando si vive qualcosa di positivo con gli adetti al settore meglio raccontarlo no? soddisfatto io, magari può aiutare qualcun'altri per scegliere a chi affidarsi!