Eccoci al secondo capitolo
in questo topic ho deciso di raccontarvi un pò la storia e il cambiamento della moto passo per passo
inizio con una breve premessa: ho smesso di girare con il 50 per pistini ecc. poichè lo stavo distruggendo ,ho preso questa decisione verso il maggio 2010..quindi a parte un paio di pistatine questa estate nn ho piu fatto fuoristrada,ma sono rimasto con il pallino dell' off road e cosi ho smesso in attesa di ricominciare a girare con un mezzo più idoneo,così verso ottobre,dopo essere riuscito a vendere bene il mio 50 optai per un kx 125(ovviamente ero già orientato su una racing) ed eccolo qui come si presentava appena acquistato:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
montava già albero e biella nuovi,pistone vertex,cerchio post da 18 excel,gomme metzeler six days extreme nuove,espansione hgs,grafiche personalizzate Talon corse e altre varie cazzatine..
di estetica era piuttosto bruttina(ma era già fantastica per me )
così cominciai ad ordinare qualcosina per renderla un po piu seria e rimetterla un po in ordine, come racetech v face,manopole racetech,nuovo portatarga one a led e nuova grafica per il forcellone
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
nel frattempo cominciai anche ad usarla
immagini visibili ai soli utenti registrati
intanto continuano i lavori..ecco qui
parasteli ufo nuovi+grafica factory effex,copertina sella antiscivolo factory effex, e ho preso anche la tabella piatta
immagini visibili ai soli utenti registrati
e tolsi la ruggine dall' hgs e la lucidai a specchio
con la copertina montata e espansione lucidata
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
la smontai tutta per una pulizia/controllo generale
ho pulito il serbatoio sia dentro che fuori compreso il rubinetto,forcellone e mono, carburatore,pacco lamellare e collettore,cassa filtro e soffietto,interno espansione,blocco,telaio e plastiche ecc.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
purtroppo poco tempo dopo feci una brutta caduta in pista:manubrio piegato,espansione bozzata,rotto leva del freno e braccialetto frizione
così per rimetterla a posto presi:manubrio motocross marketing in ergal piega supercross da 22,leva freno e braccialetto frizione motocrossmarketing
ne approfittai anche per cambiare trasmissione e allungare un pelo i rapporti(prima erano 12 49) così montai dei 13 50
ecco la moto smontata in attesa dei pezzi
immagini visibili ai soli utenti registrati
nel frattempo rifeci i collegamenti al portatarga a sgancio rapido e montai la guarnizione di scarico e cavo frizione nuovi
poi montai le tabelle gialle progettate e realizzate by me
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed infine eccoci ad oggi con paramani racetech dual e messa giù bene da enduro
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
bhè direi che il cambiamento da quando l' ho comprata c' è stato!
un saluto