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qual'è il miglior gt!?
11485672
11485672 Inviato: 8 Mar 2011 13:42
Oggetto: qual'è il miglior gt!?
 

ciao a tutti! mi serve un gran favore! devo elaborare un aerox e devo partire da "0" mi serve sapere qual'è il miglior gt!??? cosi da abbinarci un ottima elaborazione mi interessano soprattutto le prestazioni e nn la durata o altre cose! mi interessa che abbia una buona ripresa ma anche un buon allungo! ho sentito pareri di molte persone e mi hanno consigliato gt diversi come: il team malossi 7t, il crifolini tcr, il 2fast4race, il nuovo stage 6 r/t (95cc) e molti altri! voi mi sapreste quello che per voi e' il migliore come prestazioni!? e magari anke una elaborazione adatta? grazie a tutti! icon_biggrin.gif
 
11485701
11485701 Inviato: 8 Mar 2011 13:46
Oggetto: Re: qual'è il miglior gt!?
 

byalcol ha scritto:
ciao a tutti! mi serve un gran favore! devo elaborare un aerox e devo partire da "0" mi serve sapere qual'è il miglior gt!??? cosi da abbinarci un ottima elaborazione mi interessano soprattutto le prestazioni e nn la durata o altre cose! mi interessa che abbia una buona ripresa ma anche un buon allungo! ho sentito pareri di molte persone e mi hanno consigliato gt diversi come: il team malossi 7t, il crifolini tcr, il 2fast4race, il nuovo stage 6 r/t (95cc) e molti altri! voi mi sapreste quello che per voi e' il migliore come prestazioni!? e magari anke una elaborazione adatta? grazie a tutti! icon_biggrin.gif


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ci sono un sacco di topic a riguardo
comunque, uso strada? pista?
 
11485754
11485754 Inviato: 8 Mar 2011 13:52
 

grazie mille! icon_biggrin.gif io veramente lo devo usare in strada! ma fai come ke lo usassi in pista! icon_asd.gif
 
11485784
11485784 Inviato: 8 Mar 2011 13:56
 

In strada come 0509_si_picchiano.gif
farai tanto di quel rumore che mezzo metro e ti fermano, se vuoi circolare in strada metti al massimo mhr replica, marmitta pws, un 21 , over range, rapporti primari e secondari malossi, pacco lamellare vl 13 o 14 , albero top tpr o hpc.
le elaborazioni che hai elencato tu sono esclusivamente de pista , con quei gt e la loro ela completa farai si e no con un pieno 10 km
 
11485829
11485829 Inviato: 8 Mar 2011 14:03
 

bhe ma tra gt che ho elencato qual'è il migliore!? icon_asd.gif
 
11485847
11485847 Inviato: 8 Mar 2011 14:06
 

Sicuramente il 2FAST e trutta la sua ela completa, fin ora non è stato mai battuto nei drag race, però in pista non vedo che lo usano tanto vanno sopratutto di big bore 86
 
11485858
11485858 Inviato: 8 Mar 2011 14:09
 

mi sai dire qualcosa sul stage 6 r/t 95cc sai me ne hanno parlato bene ma essendo uscito da poco quasi nessuno ha esperienze personali! icon_wink.gif
 
11485904
11485904 Inviato: 8 Mar 2011 14:16
 

Sicuramente è un buon gt come tutti quelli stage6, sicuramente sarà ai livelli di big evo , comunque dicono che con tutta la trasmissione, marmitta ecc..r/t vada davvero forte
 
11486010
11486010 Inviato: 8 Mar 2011 14:35
 

in pista dicono che il big evo vada piu forte del 2fast...però nei 150m il 2fast domina icon_biggrin.gif lo stage non so non ho ancora sentito parlare ne visto video..ho visto il 70 rt e promette bene gia quello quindi penso che sia bello pompato pure il 95..
 
11486761
11486761 Inviato: 8 Mar 2011 17:29
 

sui 150 il 2fast è imbattibile invece nelle corse lo stage 6 r/t sembra il migliore anche se è uscito da pochissimo comunque io andrei sul collaudato 7t!!!
 
11486878
11486878 Inviato: 8 Mar 2011 17:56
 

queste elaborazioni in citta sono impossibili sei costretto a fermarti ad ogni singolo benzinaio oltre al fatto che non lo potrai mai sfruttare poi te lo sequestrano appena lo accendi poi ti costa un casino di soldi... comunque questa puo essere un elaborazione valida

gt stage 6 r/t 95cc
marmitta artigianale (jollymoto,roost ecc)o la stage 6 1400 super race
accensione selettra
carburatore 28 mikuni valvola piatta
albero motore r/t
aspirazione stage 6 completa
compensatore di fluidi
filtro stage 6 double layer
over range
rapporti primari e secondari lunghi
cuscinetti di banco e paraoli skf c4
copri rapporti
pompa acqua maggiorata
non credo manchi nulla no?
la ciclistica non la conosco aspetta qualcun altro
 
11487022
11487022 Inviato: 8 Mar 2011 18:30
 

Ok grazie mille! icon_biggrin.gif ma questa ela la monteresti per andare in pista o su citta'!? se dovessi usarne una in citta' cosa useresti!? icon_rolleyes.gif
 
11487120
11487120 Inviato: 8 Mar 2011 18:45
 

non andrei mai in citta con una cosa del genere se si esce con gli amici tu ti devi fermare ad ogni benzinaio o quasi... e poi non è sfruttabile per la citta con le frenate per il traffico e robba del genere e poi ti costa piu di 2000 euro con la ciclistica arrivi ad anche piu di 3000... se proprio voglio fare una cosa spinta farei

gt2+
marmitta powersound se non ti interessa l'omologazione stage 6 pro o athena sporting
carburatore dell'orto 19o21
albero carenzi anche se ti consiglio un rhq l'albero è importante se non vuoi sbiellare
variatore overdrive
centralina ad anticipo variabile consigliata ma non obbligatoria vedi tu se prenderla
red sponge
e te la cavi con circa 600 euro
ed gia è molto spinta per andare in citta... comunque io ti consiglio un gt in ghisa bifascia con elaborazione piu tranquilla almeno ti dura parecchio e comunque va
streetrace
shot
17.5o19
variatore stage 6 pro
red sponge
con 350-400 euro la hai fatta... la seconda con lo streetrace comunque va come elaborazione... certo la prima che ti ho fatto col 2+ è piu spinta
 
11487260
11487260 Inviato: 8 Mar 2011 19:02
 

n_i_k ha scritto:
non andrei mai in citta con una cosa del genere se si esce con gli amici tu ti devi fermare ad ogni benzinaio o quasi... e poi non è sfruttabile per la citta con le frenate per il traffico e robba del genere e poi ti costa piu di 2000 euro con la ciclistica arrivi ad anche piu di 3000... se proprio voglio fare una cosa spinta farei

gt2+
marmitta powersound se non ti interessa l'omologazione stage 6 pro o athena sporting
carburatore dell'orto 19o21
albero carenzi anche se ti consiglio un rhq l'albero è importante se non vuoi sbiellare
variatore overdrive
centralina ad anticipo variabile consigliata ma non obbligatoria vedi tu se prenderla
red sponge
e te la cavi con circa 600 euro
ed gia è molto spinta per andare in citta... comunque io ti consiglio un gt in ghisa bifascia con elaborazione piu tranquilla almeno ti dura parecchio e comunque va
streetrace
shot
17.5o19
variatore stage 6 pro
red sponge
con 350-400 euro la hai fatta... la seconda con lo streetrace comunque va come elaborazione... certo la prima che ti ho fatto col 2+ è piu spinta


al 2plus gli aggiungerei un pacco lamellare e una bella over range con campana e frizione... 0509_up.gif
 
11487461
11487461 Inviato: 8 Mar 2011 19:32
 

Assolutamente sconsigliata quell'elaborazione in città, ti fermano dopo che lo accendi e con un pieno ci fai si è no 10 metri 0509_up.gif comunque per la ciclistica dovresti cambiare tutto, pastiglie, dischi e pinze, io mi butterei sulla brembo
 
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