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Problema Phantom F12r
11482878
11482878 Inviato: 7 Mar 2011 21:27
Oggetto: Problema Phantom F12r
 

Ciao a tutti,

io ho un Phantom F12r e prima di elaborarlo, da originale faceva 60km/h (tachimetro digitale originale)

adesso l'ho elaborato così: variatore, rulli da 4.2, molla rossa, mollettine bianche e stage 6 pro replica.

il mio unico problema è che adesso fa 65 icon_cry.gif
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti voi 0510_saluto.gif
 
11482888
11482888 Inviato: 7 Mar 2011 21:29
 

la molla rossa è troppo dura per un motore di serie metti una molla bianca e mollettine frizione blu
 
11482910
11482910 Inviato: 7 Mar 2011 21:32
 

riky94l ha scritto:
la molla rossa è troppo dura per un motore di serie metti una molla bianca e mollettine frizione blu

ciao grazie per la risposta, comunque ho provato le mollettine blu e fa 45 icon_asd.gif

ah, per stararla quali sono tutti i procedimenti?
grazie ancora!
 
11482942
11482942 Inviato: 7 Mar 2011 21:36
 

smonta il compri carter con una pistola ad aria svita il dado della campana e togli la campana e il gruppo frizione e metti la frizione in morsa e bloccala e svita il dado su essa e sta attento a svitare di bloccarla bene perchè se no ti parte in faccia la frizione
 
11483066
11483066 Inviato: 7 Mar 2011 21:51
Oggetto: Re: Problema Phantom F12r
 

Tommyx87 ha scritto:
Ciao a tutti,

io ho un Phantom F12r e prima di elaborarlo, da originale faceva 60km/h (tachimetro digitale originale)

adesso l'ho elaborato così: variatore, rulli da 4.2, molla rossa, mollettine bianche e stage 6 pro replica.

il mio unico problema è che adesso fa 65 icon_cry.gif
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti voi 0510_saluto.gif


ma i fermo ( sigilli) l'hai tolti?
I fermi si trovano:
Nel filtro dell'aria o carburatore
al variatore
e alla marmitta


Anche la stage 6 ha lo strozzo al colettore e per toglierlo devi puntare con un cacciavite e battere con il martello.
 
11484634
11484634 Inviato: 8 Mar 2011 9:58
Oggetto: Re: Problema Phantom F12r
 

Tommyx87 ha scritto:
Ciao a tutti,

io ho un Phantom F12r e prima di elaborarlo, da originale faceva 60km/h (tachimetro digitale originale)

adesso l'ho elaborato così: variatore, rulli da 4.2, molla rossa, mollettine bianche e stage 6 pro replica.

il mio unico problema è che adesso fa 65 icon_cry.gif
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti voi 0510_saluto.gif
il problema è la trasmissione sei staratissimo,

di sicuro parti male con le mollettine bianche metti le gialle malossi

come molla di contrasto leva assolutamente la rossa e monta una bianca malossi.

lascia i rulli che hai attualmente e dicci come va.
 
11485542
11485542 Inviato: 8 Mar 2011 13:22
 

secondo me oltre alla mdc troppo dura ha dimenticato di togliere lo strozzo della stage6 perchè anchio l' ho provata con lo strozzo su e mi faceva 60- 65
 
11486104
11486104 Inviato: 8 Mar 2011 14:54
 

L' f12 r se è ad aria ha il blocco keewey quindi è logico che ti faccia i 60, con la pro replica metti un 17.5 e andrà meglio, mcd bianca e mollette gialle o verdi, massette da 5g 0509_up.gif
 
11486822
11486822 Inviato: 8 Mar 2011 17:43
 

Secondo me principalmente il problema è dovuto alla taratura, metti molla di contrasto bianca malossi, molle frizione gialle malossi e rulli che hai ora, o più pesanti icon_wink.gif
 
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