jackal67 ha scritto:
LuckyDevil ha scritto:
beh pensi ke vada come una vespA 4T con le strozza???non credo...nn sara un 2t o un ktm ma va lo stesso e anke abbastanza...scusa vediamo qnt consumi te cn un litro...facciamo a gara anke su qst...ricordati ke avere sl una moto ke tira e skanna nn significa avere il mondo nelle prp mani tt qua e nn puoi confrontare 4t cn 2t
No ma andrà come una vecchia vespa 2t
E comunque io non ho tirato in ballo nessun discorso di confronto, era per dire che è inutile che facciamo finta di avere moto con chissà quale potenza che impennano da sole quando usiamo la frizione per alzarle... sono capaci tutti.
Comunque se a te piace la tua moto sono felice per te, anche se come la maggior parte dei ragazzi la userai per due anni e poi via con la macchina e chi si è visto si è visto...
Per questo parli di consumi, per te un mezzo di trasporto, ma non ti biasimo per questo. Per tutti la moto è un mezzo di trasporto ma per altri è qualcosa di più, infatti io non mi preoccupo minimamente dei consumi... Cosa che invece ha portato te a scegliere un 4t, quando con quei soldi compravi moto migliori.
Concludo dicendo che di ragazzi entusiasti di un 4t di piccola cilindrata ne ho visti molti, dopo 2 mesi si stufano e cominciano a chiedere informazioni per il 180cc
Sono d'accordo con te su quasi tutto quello che dici, ma il fatto dei consumi non è trascurabile: io ho preso un 4T perché mi piace viaggiare e fare anche 350 km in un giorno, ed è importante per me riuscire a non spendere 40 euro a botta. Sei ancora convinto che per me sia solo un mezzo di trasporto?
Anche io vorrei sapere che forcella hai davanti, sembra quella che aveva l'HM 50 fino al 2006