jackal67 ha scritto:
No ma andrà come una vecchia vespa 2t
E comunque io non ho tirato in ballo nessun discorso di confronto, era per dire che è inutile che facciamo finta di avere moto con chissà quale potenza che impennano da sole quando usiamo la frizione per alzarle... sono capaci tutti.
Comunque se a te piace la tua moto sono felice per te, anche se come la maggior parte dei ragazzi la userai per due anni e poi via con la macchina e chi si è visto si è visto...
Per questo parli di consumi, per te un mezzo di trasporto, ma non ti biasimo per questo. Per tutti la moto è un mezzo di trasporto ma per altri è qualcosa di più, infatti io non mi preoccupo minimamente dei consumi... Cosa che invece ha portato te a scegliere un 4t, quando con quei soldi compravi moto migliori.
Concludo dicendo che di ragazzi entusiasti di un 4t di piccola cilindrata ne ho visti molti, dopo 2 mesi si stufano e cominciano a chiedere informazioni per il 180cc
su qst ai ragione comunque no nn sn il tipo da stufarmi e nn usarlo e prendermi la makkina...la makkina x me nn a un valore cm una 2 ruote...ho una passione x queste moto!comunque ti parlo di consumi xk e un vantagggio ke porta il 4t ma stai tranquillo ke io nn la uso cm mezzo di trasporto!mio padre mi a voluto prendere un 4t io sarei stato a favore piu di un 2t ke vorrei prendermi poi quando avro piu possibilita (un 250 penso)comunque x il resto hai ragione...tanta gente la usa cosi solo x cambiare e nn usare il pullman..ma io abito in campagna e sai e bellissimo andare a fare viaggi e tornanti in compagnia..magari con un bel sole...ma anke cn la pioggia!!almeno abbiamo questa passione in comune:LE MOTO!!!sn li li x pensare di prendermi una moto di grande cilindrata motard piuttosto che una macchina!comunque tu lo ai mai provato un 125 4t?