Growl ha scritto:
il duke l ho trovato a 3500€ nuovo compresa la messa in strada, ma considerando i 700€ e passa per la patente non so cosa farò...
problema alla moto, spero che duri fino alla vendita questa moto
8000 giri circa, gas gia aperto perchè sono in accelerazione post-curva, i giri calano senza nessun motivo( salite, bruschi cali di temperatura eccetera...), la moto smette di far rumore e io schiaccio la frizione dando qualche sgasata, temendo una grippata...
avete idee? mi è successo 3-4 volte in 30 km, con una pausa centrale, di colpo oggi con una temperatura non elevata, a moto calda
il sintomo è quelli di una grippata, però non si è spenta, olio c era, il liquido di raffreddamento pure e la spia della temepratura non si è accesa.
è possibile che ci fosse solo dell acqua nella benzina?
aggiungo che non ho notato nessun calo di prestazioni, mi è successo circa due volte nei 15 km e poi due volte pure dopo una pausa di mezz oretta, ma sempre a moto calda
meno di 200€ da privatista, devo solo avere lo sbattimento di andare 2-3 volte in motorizzazione per consegnare moduli, bollettini....
comunque se non sbaglio devi: andare la prima volta per iscriverti all'esame teorico, passato quello dopo circa 1 settimana vai a prendere il foglio rosa e prenoti l'esame pratico, passi l'esame pratico e ti danno una carta di credito rosa e bianca con scritto il tuo nome