Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
GSR vs Lamborghini
671374
671374 Inviato: 22 Set 2006 8:20
 

Ti ha risparmiato.
 
672495
672495 Inviato: 22 Set 2006 13:48
 

Solo x curiosità..se la GSR va da 0 a 100 in 3,4 sec..la GSX-R in quanto lo fa? Secondo me avete sbagliato dati..cmq ripeto, è solo curiosità..
 
673427
673427 Inviato: 22 Set 2006 18:44
 

alenia ha scritto:
Ti ha risparmiato.


quoto, se apriva sul serio ti risucchiava nella scia.... avrà pensato di mettersi sulla destra perchè ti eri messo avanti a lui o per evitare casini. Non te la prendere ma la Lamborghini è pur sempre la Lamborghini. Ti dirò di più, in pista fa un mazzo tanto a tutte le moto icon_lol.gif
 
674318
674318 Inviato: 22 Set 2006 23:41
 

Per forza che fa un mazzo tanto alle moto...quattro tuote in percorrenza di curva si sentono,eccome!!!

Comunque secondo me in accelerazione è possibilissimo stare davanti a macchine di quel tipo...alla lunga,ovviamente,la differenza si sente...ma il bello non è quanto fa,ma in quanto li fa...sbaglio???


Comunque sia,ecco i dati della murcielago trovati(in francese,ma si capiscono)



La Lamborghini Murcielago en quelques chiffres
Longueur : 4,58 m
Puissance : 580 ch
Cylindrée : 6192 cc
Poids : 1650 kg
Vitesse maximale : 334 km/h
0 à 100 km/h : 3.8 s
Consommation :
(l/100 km) 15/30
Prix : 221858 euros


Da 0 a 100 in 3,8....un manico con il gsr ed uno normale con il murcielago si può tranquillamente fare icon_wink.gif


ps.Se proprio torna il tizio,chiamiamo jack icon_lol.gif
 
679666
679666 Inviato: 25 Set 2006 10:00
 

pasquiz ha scritto:
alenia ha scritto:
Ti ha risparmiato.


quoto, se apriva sul serio ti risucchiava nella scia.... avrà pensato di mettersi sulla destra perchè ti eri messo avanti a lui o per evitare casini. Non te la prendere ma la Lamborghini è pur sempre la Lamborghini. Ti dirò di più, in pista fa un mazzo tanto a tutte le moto icon_lol.gif


hem... a me risulta il contrario...

Link a pagina di Wheels.ideo.ro

questa è una 999 standard stradale 2005

0510_saluto.gif
 
679749
679749 Inviato: 25 Set 2006 10:29
 

quoto 999 s. è facile dire che la lamborghini si mangia le moto in pista, ma toglietele tutti i controlli elettronici e il risultato è che la moto può mettere le ruote davanti l'auto
 
679809
679809 Inviato: 25 Set 2006 10:46
 

999s ha scritto:
pasquiz ha scritto:
alenia ha scritto:
Ti ha risparmiato.


quoto, se apriva sul serio ti risucchiava nella scia.... avrà pensato di mettersi sulla destra perchè ti eri messo avanti a lui o per evitare casini. Non te la prendere ma la Lamborghini è pur sempre la Lamborghini. Ti dirò di più, in pista fa un mazzo tanto a tutte le moto icon_lol.gif


hem... a me risulta il contrario...

Link a pagina di Wheels.ideo.ro

questa è una 999 standard stradale 2005

0510_saluto.gif


In questo video forse.....se quello che guida la Lamborghini esce di traverso in tutte le curve ci credo.
Se facesse le curve senza andare a bandiera non ci sarebbe paragone secondo me!
 
680076
680076 Inviato: 25 Set 2006 12:20
 

già... tanta scena e basta...
 
680180
680180 Inviato: 25 Set 2006 12:46
 

Il 999 è in mano al collaudatore di Motorcycle News Kevin Smith, al volante della Lamborghini c'è Tiff Needell di Fifth Gear.

Non ho possibilità di fare paragoni fra i due piloti, ma la sfida penso sia eseguita "ad armi pari" da quel punto di vista.

Il montaggio del filmato non rende l'idea di come viene eseguito il giro valido di ciascun mezzo perchè non è possibile vedere totalmente entrambi i giri in considerazione.

Potrebbe anche accadere che le "svirgolate" della lambo fossero fatte per esigenze di ripresa ma il giro valido fosse veramente tirato, anche il 999 non mi pare tiri le staccate a dovere ma dia più spazio alla spettacolarità dell'azione.

Secondo me comunque, sopratutto in circuiti con grosse staccate e ripartenze, una millona può tener testa ad una gallardo senza grossi problemi.
 
680236
680236 Inviato: 25 Set 2006 13:00
Oggetto: 4 ruote vs 2 ruote
 

A me è capitato di vedere un garino tra un porsche e una hornet 600..
Erano entrambi al semaforo, rosso. Il centauro sulla destra guarda dentro la porsche e comincia a sgasare (come a dire: allora sei pronto per la gara?)...di risposta comincia a sgasare anche il porsche...
Poi partono, rumore dei motori assordante (la hornet diciamo era un tantino elaborata)...cmq sono rimasti appaiati poi la strada non era tanto lunga e hanno dovuto frenare...chissà se al successivo semaforo si sono detti qualcosa...

V
 
680285
680285 Inviato: 25 Set 2006 13:10
 

Quel video l'avevo visto già qualche tempo fa,e in questa versione mancano dei pezzi!

Innanzitutto manca la presentazione: quella è la gallardo da 500cv,non la murcielago..e la moto è una 999 ma nelle caratteristiche dice 180cv, quindi non è molto di serie!
O si sono sbagliati a scrivere,o la moto è stata un po' modificata..difficile però regalare 50cv ad una 999 di serie!
A vedere poi gli stili di guida, il lamborghini guida sporco,e il tester non si può dire sia un pilota vero e proprio..ma anche il pilota in moto non è da meno!Si impegna di più ad impennare ad uscita curva aiutandosi anche con delle spinte piuttosto che a cercare la trazione migliore e aprire il gas prima (in una ripresa si vede che in percorrenza curva il contagiri è sui 3/4000..difficile per uno che tiri in pista),e anche la derapata è fatta in frenata (a momenti si ferma).
Insomma non terrei molto conto di questi confronti..e come ciliegina sulla torta la 999 arriva proprio 1 attimo prima sulla linea del traguardo!E' la classica americanata!

Sul lato delle prestazioni, è possibile secondo me che una moto stia davanti a macchine molto più potenti!
Innanzitutto ad inizio thread hai detto che era una murcielago, ma tieni conto che solo ultimamente è uscito il modello a 640cv, quello prima (molto più diffuso) ne aveva "solo" 580..e i 2 modelli non sono uguali all'esterno..però standoci di lato di sicuro non avrai potuto leggere la targhetta sul retro icon_wink.gif
La macchina,se non avesse i sistemi elettronici, avrebbe come suo limite l'aderenza delle gomme,e il motociclista invece deve litigare con la ruota anteriore che cerca di alzarsi..bisogna essere bravini per tirare una moto al massimo sullo 0-100!

Tornando alle prestazioni,è possibile che il gsr stia davanti alla murcielago, però fino ad una certa velocità! Magari sullo 0-200 sta davanti,ma poi la lamborghini la supera di slancio..
Vi faccio l'esempio della mia moto: sullo 0-200 è data a 9,5s (tutta originale) mentre una porsche turbo è sui 13s..a netto vantaggio della moto! Però una volta raggiunti i 250 sale molto più lentamente rispetto alla porsche..e così la porsche si riavvicina e supera! icon_eek.gif
 
681057
681057 Inviato: 25 Set 2006 15:48
 

Mattia636 ha scritto:
Quel video l'avevo visto già qualche tempo fa,e in questa versione mancano dei pezzi!

Innanzitutto manca la presentazione: quella è la gallardo da 500cv,non la murcielago..e la moto è una 999 ma nelle caratteristiche dice 180cv, quindi non è molto di serie!
O si sono sbagliati a scrivere,o la moto è stata un po' modificata..difficile però regalare 50cv ad una 999 di serie!
A vedere poi gli stili di guida, il lamborghini guida sporco,e il tester non si può dire sia un pilota vero e proprio..ma anche il pilota in moto non è da meno!Si impegna di più ad impennare ad uscita curva aiutandosi anche con delle spinte piuttosto che a cercare la trazione migliore e aprire il gas prima (in una ripresa si vede che in percorrenza curva il contagiri è sui 3/4000..difficile per uno che tiri in pista),e anche la derapata è fatta in frenata (a momenti si ferma).
Insomma non terrei molto conto di questi confronti..e come ciliegina sulla torta la 999 arriva proprio 1 attimo prima sulla linea del traguardo!E' la classica americanata!

Sul lato delle prestazioni, è possibile secondo me che una moto stia davanti a macchine molto più potenti!
Innanzitutto ad inizio thread hai detto che era una murcielago, ma tieni conto che solo ultimamente è uscito il modello a 640cv, quello prima (molto più diffuso) ne aveva "solo" 580..e i 2 modelli non sono uguali all'esterno..però standoci di lato di sicuro non avrai potuto leggere la targhetta sul retro icon_wink.gif
La macchina,se non avesse i sistemi elettronici, avrebbe come suo limite l'aderenza delle gomme,e il motociclista invece deve litigare con la ruota anteriore che cerca di alzarsi..bisogna essere bravini per tirare una moto al massimo sullo 0-100!

Tornando alle prestazioni,è possibile che il gsr stia davanti alla murcielago, però fino ad una certa velocità! Magari sullo 0-200 sta davanti,ma poi la lamborghini la supera di slancio..
Vi faccio l'esempio della mia moto: sullo 0-200 è data a 9,5s (tutta originale) mentre una porsche turbo è sui 13s..a netto vantaggio della moto! Però una volta raggiunti i 250 sale molto più lentamente rispetto alla porsche..e così la porsche si riavvicina e supera! icon_eek.gif


Quoto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©