Quel video l'avevo visto già qualche tempo fa,e in questa versione mancano dei pezzi!
Innanzitutto manca la presentazione: quella è la gallardo da 500cv,non la murcielago..e la moto è una 999 ma nelle caratteristiche dice 180cv, quindi non è molto di serie!
O si sono sbagliati a scrivere,o la moto è stata un po' modificata..difficile però regalare 50cv ad una 999 di serie!
A vedere poi gli stili di guida, il lamborghini guida sporco,e il tester non si può dire sia un pilota vero e proprio..ma anche il pilota in moto non è da meno!Si impegna di più ad impennare ad uscita curva aiutandosi anche con delle spinte piuttosto che a cercare la trazione migliore e aprire il gas prima (in una ripresa si vede che in percorrenza curva il contagiri è sui 3/4000..difficile per uno che tiri in pista),e anche la derapata è fatta in frenata (a momenti si ferma).
Insomma non terrei molto conto di questi confronti..e come ciliegina sulla torta la 999 arriva proprio 1 attimo prima sulla linea del traguardo!E' la classica americanata!
Sul lato delle prestazioni, è possibile secondo me che una moto stia davanti a macchine molto più potenti!
Innanzitutto ad inizio thread hai detto che era una murcielago, ma tieni conto che solo ultimamente è uscito il modello a 640cv, quello prima (molto più diffuso) ne aveva "solo" 580..e i 2 modelli non sono uguali all'esterno..però standoci di lato di sicuro non avrai potuto leggere la targhetta sul retro
La macchina,se non avesse i sistemi elettronici, avrebbe come suo limite l'aderenza delle gomme,e il motociclista invece deve litigare con la ruota anteriore che cerca di alzarsi..bisogna essere bravini per tirare una moto al massimo sullo 0-100!
Tornando alle prestazioni,è possibile che il gsr stia davanti alla murcielago, però fino ad una certa velocità! Magari sullo 0-200 sta davanti,ma poi la lamborghini la supera di slancio..
Vi faccio l'esempio della mia moto: sullo 0-200 è data a 9,5s (tutta originale) mentre una porsche turbo è sui 13s..a netto vantaggio della moto! Però una volta raggiunti i 250 sale molto più lentamente rispetto alla porsche..e così la porsche si riavvicina e supera!