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Rianimare la mia Husqky (:
11442381
11442381 Inviato: 27 Feb 2011 10:58
 

Lucas ha scritto:


Qualcosa cambierà sicuramente, avrai una moto più performante in alto a discapito di un'erogazione più sporca in basso, entrambi i fenomeni saranno più accentuati con carburatori sportivi giapponesi mentre con un vhsb 34mm saranno leggermente più contenuti.


purtroppo ho il vhsb icon_sad.gif comunque il tutto abbinato ad una marmitta hgs che monto già.


io credevo che mettendo il v force 3 mi aumentassero un pò i bassi visto che metto il 34.. icon_sad.gif speriamo bene..
 
11442418
11442418 Inviato: 27 Feb 2011 11:05
 

Felix_93 ha scritto:


purtroppo ho il vhsb icon_sad.gif comunque il tutto abbinato ad una marmitta hgs che monto già.


io credevo che mettendo il v force 3 mi aumentassero un pò i bassi visto che metto il 34.. icon_sad.gif speriamo bene..


Diciamo che il vforce 3 ti farà sentire un po meno il calo ai bassi regimi ma non avrai comunque l'erogazione pulita ai medio/bassi che hai adesso con il 28mm.
Fra l'altro quel lamellare rispetto ad altri richiede una carburazione con getti particolarmente alti.
 
11442500
11442500 Inviato: 27 Feb 2011 11:22
 

Lucas ha scritto:


Diciamo che il vforce 3 ti farà sentire un po meno il calo ai bassi regimi ma non avrai comunque l'erogazione pulita ai medio/bassi che hai adesso con il 28mm.
Fra l'altro quel lamellare rispetto ad altri richiede una carburazione con getti particolarmente alti.


si si immaginavo.. che altro si potrebbe fare invece x tenere un pò di bassi? eusa_think.gif
 
11442676
11442676 Inviato: 27 Feb 2011 11:52
 

o monti una doma o vai di 144 =)

io il cilidro l'avevo portato da showbike l'affiliato di htm che è qua di genova. provando un altra husky con testa e basetta la differenza si sentiva davvero tanto.

secondo me è decisamente incoerente voler avere una moto che va a tuono ma non voler cambiare la arrow.. con tutto il rispetto ma quella va giusto bene per una moto solo ripo.. ha un espa miuscola rispetto alle altre.. la scarov del 144 è il doppio.. secondo me non ha ben chiaro nemmeno lui ciò che vuole fare..

dacci un budget di spesa visto che i soldi non son un problema (beato te.. eusa_wall.gif )


chiaramente il kit 144 piu 38-39 v force e scarico calcolato sarebbe la configurazione top..
e arrivi a spendere sui 1200€

testa e basetta piu un 34 -35 v force lavorazione al cilindo e ai carter e 6 circa sui 450 euro manodopera esclusa se lo fa il meccanico ma anche qua io cambierei marmitta sltrimenti non rende come dovrebbe.

oppure semplicemente testa basetta e 34 e te la cavi con meno di 300 euro..

scegli tu le opzioni piu o meno sono queste 0509_doppio_ok.gif
 
11442773
11442773 Inviato: 27 Feb 2011 12:07
 

FedeHusky ha scritto:
o monti una doma o vai di 144 =)

io il cilidro l'avevo portato da showbike l'affiliato di htm che è qua di genova. provando un altra husky con testa e basetta la differenza si sentiva davvero tanto.

secondo me è decisamente incoerente voler avere una moto che va a tuono ma non voler cambiare la arrow.. con tutto il rispetto ma quella va giusto bene per una moto solo ripo.. ha un espa miuscola rispetto alle altre.. la scarov del 144 è il doppio.. secondo me non ha ben chiaro nemmeno lui ciò che vuole fare..

dacci un budget di spesa visto che i soldi non son un problema (beato te.. eusa_wall.gif )


chiaramente il kit 144 piu 38-39 v force e scarico calcolato sarebbe la configurazione top..
e arrivi a spendere sui 1200€

testa e basetta piu un 34 -35 v force lavorazione al cilindo e ai carter e 6 circa sui 450 euro manodopera esclusa se lo fa il meccanico ma anche qua io cambierei marmitta sltrimenti non rende come dovrebbe.

oppure semplicemente testa basetta e 34 e te la cavi con meno di 300 euro..

scegli tu le opzioni piu o meno sono queste 0509_doppio_ok.gif


far lavorare il cilindro non sarebbe una brutta cosa, ma su questa moto a meno che non si rompa qualcosa non vorrei cambiarci più niente visto che in fin dei conti mi ci diverto ancora questa estate e poi la vendo.. icon_mrgreen.gif
 
11443313
11443313 Inviato: 27 Feb 2011 13:48
 

Uff ma la arrow mi piaceeeeeeeeee !! Me la ero scelta IOOOO appostaaaaaa = [
 
11443328
11443328 Inviato: 27 Feb 2011 13:50
 

apposta per cosa?? ok che ti piace i gusti non li discuto ma se vuoi un elaborazione che renda non va d'accordo con quell'espansione..
 
11443336
11443336 Inviato: 27 Feb 2011 13:51
 

Apposta perchè l'avevo viste tutte e Scarov, messico &co mi facevano schifo. Poi l'avevo sentita girare su un Husky con 34 e pacco e il sound mi era piaciuto troppo !! per quello me l'ero sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
11443371
11443371 Inviato: 27 Feb 2011 13:57
 

mike24-ilkaiser ha scritto:
Apposta perchè l'avevo viste tutte e Scarov, messico &co mi facevano schifo. Poi l'avevo sentita girare su un Husky con 34 e pacco e il sound mi era piaciuto troppo !! per quello me l'ero sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cambia solo la pancia
 
11443380
11443380 Inviato: 27 Feb 2011 13:59
 

E con una espansione di un tipo ed il silenziatore di un altro non è peggio ?? >.>
 
11443408
11443408 Inviato: 27 Feb 2011 14:04
 

nono va bene uguale purchè tu riesca ad adattarcelo.. io per un pò ho girato con l hgs e il silenziatore originale.. devi sceglier l'elaborazione da fare però..
 
11443418
11443418 Inviato: 27 Feb 2011 14:05
 

Allora l'idea iniziale era: Kit htm 144cc, carbu 34, pacco e lo scarico che ho, rapporti 13-5O.
 
11443634
11443634 Inviato: 27 Feb 2011 14:51
 

mike24-ilkaiser ha scritto:
Allora l'idea iniziale era: Kit htm 144cc, carbu 34, pacco e lo scarico che ho, rapporti 13-5O.


Come mai la scelta del 144cc ?
 
11444302
11444302 Inviato: 27 Feb 2011 17:52
 

Perchè dovrebbe renderla più performanteeeeeeeeeeee !! Perchè il CRF 45O lo prenderò forse l'anno prossimo e nel frattempo non voglio un catamarano (:
 
11445318
11445318 Inviato: 27 Feb 2011 21:38
 

mike24-ilkaiser ha scritto:
Perchè dovrebbe renderla più performanteeeeeeeeeeee !! Perchè il CRF 45O lo prenderò forse l'anno prossimo e nel frattempo non voglio un catamarano (:

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11447889
11447889 Inviato: 28 Feb 2011 15:00
 

allora.. kit 144 e carbu da 34 gia non va bene.. scarico che hai nemmeno.. rapporti idem..
se non vuoi cambiare marmitta allora prenditi testa basetta 34 e rapporti corti.. e ti diverti un casino spendendo la metà
 
11942271
11942271 Inviato: 6 Giu 2011 20:23
 

Kit testa+basetta HTM preso ! Io ho il 34 di carburatore ma leggendo sul forum ho visto che alcuni hanno messo il 37 VHSB.
Quindi il 34 soffoca un pò ed è meglio il 37 oppure il 34 rende beneeeee ?
 
11942362
11942362 Inviato: 6 Giu 2011 20:32
 

mike24-ilkaiser ha scritto:
Kit testa+basetta HTM preso ! Io ho il 34 di carburatore ma leggendo sul forum ho visto che alcuni hanno messo il 37 VHSB.
Quindi il 34 soffoca un pò ed è meglio il 37 oppure il 34 rende beneeeee ?


va bene il 34, il 37-38 serve se elabori un po il cilindro, o comunque sia per elaborazioni serie 0509_up.gif
 
11942381
11942381 Inviato: 6 Giu 2011 20:34
 

Okkeì grazie dell'informazione ! Ultima domanda: il maledetto miscelatore.
Io vorrei fare di tutto per TENERLO perchè non ho assolutamente voglia di fare la miscela come facevo sulla motoretta quando ero piccolo .-.

Sì può tenere o và OBBLIGATORIAMENTE rimossooooo ?
 
11943714
11943714 Inviato: 6 Giu 2011 23:52
 
 
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