Ercaran ha scritto:
Secondo me dipende molto da quanto sei paranoico
Io sono un maniaco, quindi non mi muovo finché non sono sicuro che tutta la moto sia in grado di resistere a qualsiasi cosa. Probabilmente puoi anche evitare la fibbia centrale (non penso che GIVI possa sbagliare questi conti, sono troppo seri) ma io personalmente continuerò ad esagerare nel fissaggio piuttosto che rischiare di perdere le borse. Ovviamente dipende anche da quanta roba hai dentro, io non le ho mai usate piene-piene.
Unica altra osservazione è che il velcro non è famoso per la resistenza alla trazione, secondo me alla lunga si consumerà un po' e sarà meglio mettere qualcosa di più rigico per andare sul sicuro.
Vedi tu! Ad ogni modo se devi scegliere tra GIVI e Befast non penso sia il fissaggio che faccia la differenza, io guarderei più che altro le cerniere (se si rompono sono uccelli per diabetici
) e le saldature delle parti impermeabili.
Buona giornata!
eee lo so ma le befast costano 55€,mantre le givi 140€(e molto del prezzo è dovuto al nome...) !e comunque le userei 2/3 volete all'anno,se poi vedo che inizio a viaggiare molto mi attrezzerò meglio!comunque sia anchio sono abbastanza paranoico...ma per la storia del velcro,ci sarebbe sempre la zavorrina seduta sopra,a tener ancorate le borse col fondoschiena!