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blocchi su scarabeo 50 4t
11405599
11405599 Inviato: 19 Feb 2011 20:04
Oggetto: blocchi su scarabeo 50 4t
 

non ho mai capito VERAMENTE dove stiano i blocchi di uno scarabeo 50 4t, in particolare mi serve saperlo del modello first, ma credo siano sempre stati uguali.
io sapevo carburatore marmitta centralina, confermate? mi dite ogni blocco da cosa è composto per poterlo togliere, grazie
 
11405687
11405687 Inviato: 19 Feb 2011 20:29
Oggetto: Re: blocchi su scarabeo 50 4t
 

Husky1992 ha scritto:
non ho mai capito VERAMENTE dove stiano i blocchi di uno scarabeo 50 4t, in particolare mi serve saperlo del modello first, ma credo siano sempre stati uguali.
io sapevo carburatore marmitta centralina, confermate? mi dite ogni blocco da cosa è composto per poterlo togliere, grazie

Variatore, marmitta, carburatore e centralina.. Quest'ultimo, non è utile levarlo perchè non arriverai mai ai giri che la centralina blocca icon_wink.gif
 
11405768
11405768 Inviato: 19 Feb 2011 20:48
Oggetto: Re: blocchi su scarabeo 50 4t
 

Federause ha scritto:

Variatore, marmitta, carburatore e centralina.. Quest'ultimo, non è utile levarlo perchè non arriverai mai ai giri che la centralina blocca icon_wink.gif


Quoto! C'e un piccolo bullone che blocca l'apertura completa del variatore, i fermi al carburatore e la strozzatura alla marmitta. Ci sarebbe anche la centralina, ma lasciala perde u.u 0509_up.gif
 
11406049
11406049 Inviato: 19 Feb 2011 21:51
Oggetto: Re: blocchi su scarabeo 50 4t
 

xQuaZaNRG ha scritto:


Quoto! C'e un piccolo bullone che blocca l'apertura completa del variatore, i fermi al carburatore e la strozzatura alla marmitta. Ci sarebbe anche la centralina, ma lasciala perde u.u 0509_up.gif

Più che un bullone, è una rondella icon_asd.gif
Nel carburo, mi pare ci sia sempre una rondella che limita l'apertura della ghigliottina
Nella marmitta, c'è una strozzatura interna saldata che si leva facilmente con un cacciavite dal collettore.. Mente in altre marmitte (non il tuo caso.. Ma ce ne sono) c'è un tubo saldato che (mi pare) limita la fuoriuscita dei gas.
 
11407313
11407313 Inviato: 20 Feb 2011 11:42
 

ma che dite!!!
allora c'e' l'anellino al variatore e ok
c'e' il blocco al carburatore e ok
ma il blocco della centralina e' il piu' inportante, per levarlo bisogna fare un taglio su un ponte (un collegamento elettrico) che fa diminuire i giri max !!!
levali e vedrai andra meglio
 
11407695
11407695 Inviato: 20 Feb 2011 13:06
 

alefor ha scritto:
ma che dite!!!
allora c'e' l'anellino al variatore e ok
c'e' il blocco al carburatore e ok
ma il blocco della centralina e' il piu' inportante, per levarlo bisogna fare un taglio su un ponte (un collegamento elettrico) che fa diminuire i giri max !!!
levali e vedrai andra meglio
te hai il 4v, sicuro che parli del 2v?
 
11409350
11409350 Inviato: 20 Feb 2011 18:34
 

certo i blocchi sono gli stessi...in genere tutti i 4t sono uguali, inoltre sono due scarabei quindi sono gli stessi
 
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